logo AnimeClick.it

Negima  38

Per la Principessa Asuna è infine giunto il momento di incontrare il proprio destino, sacrificando cento anni della propria vita per salvare il mondo magico e tutti i suoi abitanti... Ultimo, emozionante numero delle avventure del professore mago Negi Springfield e delle sue studentesse, che si congedano da tutti noi con un volume assolutamente da non perdere!

Opera:  Negima! Magister Negi Magi
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 10/05/2014
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   6  3  3


DevilMayGallix

Diciamo che lascia molte domande senza risposte, ed è un finale un po' tirato, ma alla fine lo trovo un buon finale, con un epilogo (e un diploma) felice per tutti.

 12/09/2016

SeiyaJJ

Probabilmente quest'ultimo ha il merito di aver dato un finale ed un futuro per tutti i personaggi, ma la vera storia, a mio avviso, si conclude nel volume 36. Manga che ricorderò con affetto.

 24/08/2015

Swordman

Come detto in precedenza, eravamo proprio all'ultimo giorno di scuola e i diplomi mi commuovono sempre un po'. Suona l'ultima campanella. Liberi tutti e buona fortuna!

 N.D.

Simo84

Finale raffazzonato, messo lì giusto per dare un happy ending alla storia (che non ci sta). Potevano concluderlo con il sacrificio di Asuna e uno sguardo al futuro sui personaggi, sarebbe stato meglio

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Dopo l'epicità raggiunta nei volumi precedenti, non si riesce a dare un finale soddisfacente, soprattutto perché tante, troppe, domande rimangono senza risposta.

 N.D.

Riccardo80

Finale scemo... potevano davvero concluderlo con l'ultima saga.

 N.D.

Chrystchief

Giungono al termine le vicende di Negi e della sua classe. Un buon finale dopo tutto, mi piacciono gli epiloghi completi per ciascun personaggio.

 N.D.

Akemichan

Speravo che letto in volume fosse molto meglio, invece no, fa davvero davvero schifo come finale.

 N.D.


Altri Voti