logo AnimeClick.it

S•A - Special A  17

Nell’istituto d’élite frequentato da Hikari Hanazono esiste una classe speciale: vi possono accedere solo i sette migliori studenti della scuola, e a questi vengono concessi privilegi straordinari. Ma a Hikari interessa una cosa sola: battere Kei, che fin da quando i due erano piccoli l’ha sempre superata in tutto. Peccato che lui sia innamorato cotto e che lei se ne sia accorta solo dopo anni... In quest’ultimo numero si deciderà il futuro dei nostri protagonisti, e lo scenario che li vedrà fare la scelta finale è nientemeno che... un vero e proprio ring! Imperdibile conclusione di questa frizzante e romantica storia d’amore e rivalità!

Opera:  S•A - Special A
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 10/05/2014
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   8  0  0


Yukinø

Succedono cose veramente assurde in questo volume XD ma il tutto è simpatico e si legge con leggerezza. Credo un finale degno di Special A!!!

 N.D.

Turboo Stefo

Dopo un inizio balbettante, il manga lentamente offre una gradevole continuità, regalando una leggera lettura che intratteneva con piacere! Un finale carino, un po' esagerato ma in linea con il manga!

 N.D.

Andromeda

Ma è successo di tutto e di più qui! Tra l'altro hanno fatto un gran putiferio per la partenza di Hikari e poi... Niente! -.- Comunque il finale è stato fedele allo spirito del Manga, dai! :D

 N.D.


Altri Voti