logo AnimeClick.it

Orpheus  2

Ambientato durante la Rivoluzione Russa, questo manga narra la storia d’amore di Julius Leonhart von Alensmeier, una tormentata musicista costretta dalle circostanze a fingersi un uomo per aspirare all’eredità paterna. Nobile da tempo malato, Herr Alensmeier, inizialmente, non aveva riconosciuto Julius, poiché frutto di un amore illegittimo, per poi convincersi a sposarne la madre dopo la morte della prima moglie. Il più ambizioso shojo storico di Riyoko “Lady Oscar” Ikeda continua.

Opera:  La finestra di Orfeo
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 06/05/2004
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   7  0  0


Melany

Si scopre il segreto di Klaus, che è russo, e lui a sua volta scopre il segreto di Julius,ovvero che è una donna.Mi piace La sorella maggiore per come ha schiaffeggiato Antoniette e difeso Geltrud!

 06/12/2015

Antoine

Perfetta alternanza tra parti sentimentali e sviluppi da intrigo internazionale. Il tutto tende verso la rivelazione chiave su Julius. In tutto questo c'è anche un momento "quasi" shounen-ai :)

 17/02/2015

Broken Mirror

Il carnevale è alle porte e per l'occasione Julius viene scelta per interpretare la parte di una donna. E dopo rocamboleschi rapimenti e inseguimenti, Klaus scopre che Julius è in realtà una donna

 N.D.


Altri Voti