logo AnimeClick.it

Bleach  61

La grande ombra dei quincy si estende sulla Soul Society, mentre Ichigo percorre il cammino necessario a riavere la propria zanpakuto!

Opera:  Bleach
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 14/06/2014
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   13  9  0


Mikoto

Uryu sembra invecchiato di mille anni ed è praticamente sorvegliato a vista, curiosa per le sue prossime mosse. Fighi gli scontri (Soi Fon, Rangiku, Hitsugaya♥️)ma la parte che ho preferito è stata la prima con "l'addio" a Zangetsu. Torna pure Byakuya!

 16/10/2023

Fabbrizio_on_the_Road

Come al solito per questa prima porzione di saga vediamo uno svolgimento degli eventi complessivamente privo di mordente, scandito occasionalmente da qualche entrata in scena spettacolare, ma poco altro.

 10/09/2023

WatchMan

Un ottimo inizio tra Ichigo e Zangestu viene spento da una miriade di villain di cui a malapena riuscirai a ricordare un nome. Ishida cambia fazione. Troppo frettoloso ma tutto sommato si fa leggere.

 13/02/2018

Turboo Stefo

Si vedono (per poco) Uryu, altri personaggi, e tanti nuovi rivali. Intanto Ichigo completa la Zanpakuto, e si inizia a delineare il piano dei Quincy, tra le prime schermaglie senza Bankai. Troppe cose

 N.D.

LaMelina

Se m'ha ammazzato Hitsugaya, Kubo non vedrà mai più la luce del sole! Volume un po' meh, tanti personaggi nuovi (come al solito) e io che mi perdo qualche passaggio. Ishida, spero tu abbia un piano!

 N.D.

GIGIO

Da più o meno 30 volumi mi auguro la conclusione però ormai son giunto fin qua..... Volume con un buon inizio ed uno sconclusionato prosieguo.

 N.D.

ward-ed94

ward-ed94

Dopo un inizio interessante, Tite cade subito nel classico dei suoi errori: vagonate di personaggi dove a malapena ricorderai un solo nome. Ishida torna villian, vengono spiegate alcune cose...vedremo

 N.D.

cursedsoul

Ottimo inizio con il rapporto Ichigo-Zangetsu. La scena delle 4 Stern Ritter si poteva evitare. Grande rientro di Ishida! Ma non mi dire i nemici avevano già previsto tutto . Puoi fare di meglio Tite!

 N.D.

GianniGreed

A quanto pare è iniziata la battaglia finale. Volume abbastanza interessante, ma i nuovi avversari sono improponibili. Ma Ishida è passato di nuovo dalla parte dei nemici?

 N.D.

HypnoDisk

Interessanti le parti iniziali, poi cade nel tipico delirio dei personaggi inediti a raffica (tipo le infermiere sexy dei Quincy, ma chi erano? O_O) per poi tornare alle svolte nei cap finali. Giallo!

 N.D.

Kotaro

Toh, approfondimenti sulle psicologie dei personaggi. Ci ha messo sessanta numeri, ma eccole. Ora però non abbandonarle, Kubo, che ci piacciono.

 N.D.

9th

A parte gli improponibili nomi degli Stern Ritter,questo volume mi è garbato un sacco!Le cose iniziano proprio a farsi mooolto interessanti!

 N.D.


Altri Voti