logo AnimeClick.it

Inuyasha New Edition  56

Lo scontro definitivo è ormai cominciato, e le avventure del mezzo demone e dei suoi amici si concludono con un emozionante climax finale! È finalmente arrivato il momento della resa dei conti con Naraku... Chi la spunterà?!

Opera:  InuYasha
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 01/06/2014
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   7  0  0


GianniGreed

Si conclude la storia di InuYasha e Kagome. Il finale è buono, per quanto prevedibile, e tutto sommato gradevole. Nel complesso una bella serie, anche se poteva essere più breve.

 14/07/2016

emilio_ma83

Un finale perfetto per un fantasy otogizoshi spettacolare e adrenalinico con punte di romanticismo.

 24/11/2015

Turboo Stefo

Ottimo finale, lo scontro con Naraku è un po' spiccio, ma questo si perdona quando si legge il resto. Pagine sfruttate bene per un finale esaustivo e un po' romantico, che comprende tutti i personaggi

 N.D.

FinalMix

Fantastico finale di serie! A colpirmi di più sono state le sequenze di Inuyasha e Kagome nel nulla assoluto. Molto emozionante l'ultimo capitolo, una serie che mi ha lasciato davvero soddisfatto.

 N.D.

Rumiko

Gran finale! Azione, colpi di scena, romanticismo e commozione. C'è di tutto in questo magnifico ultimo volume di un capolavoro eccezionale

 N.D.

Kotaro

Tutto è bene quel che finisce bene. Se lo scontro con Naraku delude tantissimo, i capitoli finali sono romantici e si sente un grande peso che si leva dal cuore, leggendo.

 N.D.


Altri Voti