logo AnimeClick.it

Yu degli Spettri Perfect Edition  2

Torna il capolavoro del maestro Togashi in un’edizione nuova fiammante, con dialoghi riveduti e corretti, pagine a colori e formato maxi! Yusuke è un teppistello come tanti che, un brutto giorno, perde la vita nel tentativo di salvare un bambino. Nel mondo dell’aldilà, tuttavia, gli “addetti ai lavori” sanno che il piccolo si sarebbe salvato anche senza il suo aiuto e decidono quindi di cercare un modo per riportare in vita il ragazzo. Ma anche questo - come tutto, d’altronde - ha un prezzo... Yusuke si ritrova a dover salvare la vita di una ragazza destinata a morte certa perché perseguitata da terribili mostri demoniaci!

Opera:  Yu degli Spettri
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 05/07/2014
Prezzo: 7,00 €

Totale voti:   16  1  0


Utente29592

Utente29592

Grazie ad un bacio di Keiko il nostro Yusuke torna in vita! Enma Jr lo nomina investigatore del regno dei morti e parte subito una avventura alla ricerca di strumenti demoniaci. Proprio un bel volume!

 14/06/2015

Utente43427

Utente43427

Storia che diventa un po' più interessante, alla scoperta di nuovi personaggi

 N.D.

Tomyno88

La lettura delle avventure di Yusuke Urameshi continua simpatica e scorrevole anche in questo secondo numero.

 N.D.

sheva79

Yusuke, una volta resuscitato, diviene un investigatore del mondo degli spiriti. Così il ragazzo si ritrova a dover affrontare tre demoni fuggiti nel mondo degli umani, Goki, Kurama e Hiei. Bello.

 N.D.

riko akasaka

Yusuke ritorna in vita e diventa un investigatore del regno dei morti, finalmente entrano in scena Hiei e Kurama e la trama si sta delineando in maniera coinvolgente.

 N.D.

BioNeon

questo manga è l'esatto opposto di quello che è bleach. quando lo lessi all'epoca l'inizio era lento,poi diventò uno dei miei best5.bleach inizio boom e poi crollato. finalmente Hiei <3 e Kurama

 N.D.

Aki97

La trama inizia ad ingranare ma non mi convince del tutto, ci sono ancora troppi episodi autoconclusivi. Non noioso, ma vedremo

 N.D.

Sarren

Altro buon volume. Yusuke rientra nel suo corpo e diventa un investigatore del regno dei morti.

 N.D.


Altri Voti