logo AnimeClick.it

Kamisama Kiss  5

A causa dei debiti del padre, Nanami Momozono ha perso tutto e si è ritrovata a dover vivere in un vecchio e decrepito tempio shintoista, ospite nientemeno che di... una divinità! La condizione per restare è farsi carico del suo lavoro... Per dare nuovo lustro al tempio, ormai ignorato dai fedeli e praticamente snobbato da curiosi e visitatori, Nanami decide di organizzare una bella festa tradizionale, chiedendo l’aiuto di tutti!

Opera:  Kamisama Kiss
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 14/06/2014
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   14  0  0


Utente84796

Utente84796

Volume carino che da sfoggio di una nanami che vuole ridare lustro al tempio dando spazio a tutti di parlare e mostrarsi facendo anche un po' di casino e scenette comiche

 11/01/2019

Mitsuki_92

gran bel numero dove vedremo l'organizzazione di una festa al tempio, con tanto di esibizione danzante che ammalia tutti i visitatori!

 14/06/2018

Tiger-lily83

Il migliore volumetto sino a qui. Mi piace il caratte che Nanami dimostra. Lodevole il fatto che anche ai personaggi secondari venga dato spazio e siano integrati bene.

 31/03/2015

Arashi84

Nanami e co organizzano una festa al tempio e c'è spazio per far apparire tutti, anche uno strambo e misterioso personaggio che testa Nanami. Quel Tomoe così dolce e carino non era convincente! XD

 N.D.

Melany

è stato divertente ma anche strano vedere Tomoe in versione sdolcinata, anche se non era lui ma il frutto di un sogno che il nuovo pg ha testato per vedere se Nanami è una brava divinità. La danza*_*

 N.D.

Hari

Un nuovo personaggio fa la sua comparsa e mette alla prova Nanami che capisce l'importanza che Tomoe ha per il tempio. Inizia anche il matsuri e la sua danza è uno spettacolo bellissimo!

 N.D.

LaMelina

Con l'aggiunta di Mizuki, si dà il via al matsuri del tempio! Prove di danza, test per divinità, ma Nanami trova dentro di sé la forza, attraendo mostri e umani al suo cospetto. Brava la mia piccola!

 N.D.


Altri Voti