logo AnimeClick.it

The Wedding Eve - Il giorno prima delle nozze 

L’amore raccontato in tutte le sue più delicate sfaccettature, i mille volti di un sentimento che prevarica su tutto: sei racconti fluttuanti, sei storie che intrecciano liricità e quotidianità narrando attimi, istanti in cui l’amore diventa protagonista assoluto.

Opera:  The Wedding Eve - Il Giorno Prima delle Nozze
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 12/07/2014
Prezzo: 6,50 €

Totale voti:   30  2  0


GianniGreed

Raccolta di storie il cui filo conduttore sembra essere il sovrannaturale e la morte di una persona cara. Passabile, ma un po' troppo depresse e deprimenti. Buoni i disegni.

 12/06/2019

kalufunsui

Lettura delicata. Uno slice of life di gran gusto.

 23/10/2017

spshirohime

OGNI SINGOLA storia mi ha lasciato piacevolmente sorpresa dei finali che ribaltavano tutto quello che avevi appena letto!

 18/10/2015

Sarren

Una bella raccolta di racconti, espressivi, dolci e con un finale inaspettato che ribalta di volta in volta la situazione.

 28/07/2015

Tsuki!

Un volume unico contenente varie storie conclusive, disegnate e raccontate magnificamente. Nonostante le tematiche, la dolcezza e i disegni, lo rendono molto leggero e da non perdere.

 25/02/2016

SweetBeast

Raccolta di più racconti sul matrimonio e non. Lettura piacevole che riesce a giocare bene anche con tematiche diverse e di un certo spessore. Diverso dal solito.

 14/01/2015

riko akasaka

6 storie semplici ma per nulla scontate. Ho apprezzato in particolare "Rincontriamoci davanti ad Azusa n.2" e "E poi...", mi piace un sacco lo stile di questa autrice, spero arrivino altre sue opere.

 N.D.

Misa&Ulalà

Un volume indescrivibile che mi ha colpito e non poco. Ho adorato il disegno e la delicatezza delle storie, una più bella dell'altra. La seconda, la terza e la quarta storia sono capolavori

 N.D.

noriokoga

Un po' dolce, un po' triste. Ben disegnato e pieno di sentimenti. Romanticamente toccante al punto giusto. Una lettura che ho davvero apprezzato.

 N.D.

Caroline85

Delicato, ottimamente disegnato. Già non vedo l'ora di leggere la mini serie "Sayonara Sorcier" prevista per l inizio del 2015 ad opera della stessa autrice^^ . Assolutamente consigliato ottima ediz.

 N.D.

Vash93

Bellissimo volume unico con sei racconti fenomenali, di una delicatezza incredibile ed estremamente ben realizzati. L'autrice dimostra una sensibilità molto acuta e profonda ma soprattutto mai banale.

 N.D.

Turboo Stefo

Abile l'autrice a depistare il lettore e sorprenderlo nel finale! Ma sopratutto colpisce la forte sensibilità, che nasce da situazioni relativamente semplici e che trasmette forte emozioni! Piacevole!

 N.D.

Fenar

Storie veramente belle. Le ultime perdono qualcosina ma le prime sono veramente piene di sentimento. Parecchio piacevole nella lettura! Al momento il più bel volume unico che ho comprato.

 N.D.

Hikari

Bellissima sorpresa! I racconti di questo volumetto sono uno più bello dell'altro! Poi io sono una fan dei racconti con il capovolgimento di prospettiva...insomma, promosso a pieni voti!

 N.D.

Mikoto

Volume unico meraviglioso, sia per i disegni sia per le storie narrate, semplici, luminose e con un tocco malinconico. Un acquisto praticamente obbligato <3 !

 N.D.

_Setsuna_

Seppur le storie sono davvero semplici,è stata una lettura interessante e rilassante,i disegni sono delicati e bellissimi!

 N.D.

Melany

Che sorpresa! Vol. unico con storie indipendenti che in più punti ha saputo colpirmi,le rivelazioni di ogni capitolo sono ben gestite.Lo raccomando soprattutto a chi piace lo slice of life di spessore

 N.D.

Hachiko94

Anche se storie conclusive ho adorato questo volume unico: i disegni sono la parte migliore e la mia storia preferita è stata quella della bambina. Delicato e profondo allo stesso tempo.

 N.D.

VikingAle

Una raccolta di storie autoconclusive, a parte una che è in due parti. Storie intense ed imprevedibili, ed il disegno è molto espressivo. Edizione Planet ottima. Promosso a pieni voti!

 N.D.


Altri Voti