logo AnimeClick.it

Pandora Hearts  19

Alla soglia dei quindici anni il nobile Oz trova uno strano orologio da taschino e, toccandolo, viene catapultato in un sogno delirante. Tornato in sé, dopo aver scoperto l’esistenza di una dimensione chiamata Abyss popolata da esseri denominati “chain”, stipula un contratto con uno di essi, di nome Alice. Per entrambi inizierà un lungo percorso di ricerca, tra ricordi perduti e personaggi meravigliosi... Sullo sfondo di una tragedia venata sempre più da una crudeltà priva di senso, Oz, che ormai ha perso tutto, scorge unicamente una tenue trama ordita da un uomo solo. Il vaso di Pandora è stato infine scoperchiato!

Opera:  Pandora Hearts
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 05/07/2014
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   32  0  1


Giulia243

Scopriamo che Oz in realtà è l'anima del B-rabbit dentro al corpo ringiovanito di Jack, questa cosa mi ha spiazzata... Gil sei sempre stato il migliore fin dal primo volume, qua sei il massimo.

 02/03/2017

Nagisa98

Tante altre rivelazioni, su come sia nata "Alice il B-Rabbit" o su cosa sia adesso Oz, per esempio. Che dire, capolavoro come sempre.

 21/07/2016

Fenar

Questo numero ci porta pian piano alla realtà, dopo il grosso del movimento precedente e i flashback. Tra stati d'animo e reazioni dei personaggi.

 03/07/2016

Melany

La scena del braccio rimosso di Gil per disobbedire a Glen e giurare fedeltà nonchè protezione a Oz è tra i momenti più belli in assoluto della serie! Io ho sempre adorato Gil! Le 2 Alice si parlano.

 09/11/2015

Metal_Movie90

Volume "tranquillo" dopo tutto quello che è successo nei precedenti. Viene spiegato cosa è successo ad Alice e a Gilbert, quest'ultimo sempre più il personaggio più tormentato della storia.

 08/07/2015

Rukia K.

La tensione sale sempre di più. E' stato terribile il sacrificio di Gil (in senso positivo). Spero che Vincent acquisti un po' di voglia di vivere nei prossimi volumi

 16/06/2015

Mitsuki_92

no, vabbè aiuto! Spettacolari rivelazioni e flashback!

 23/04/2015

Gordy

Finalmente credo di aver capito esattamente chi sia Oz!! Jack lo trovo sempre più un personaggio viscido e spregevole mentre, al contrario, cresce a dismisura la mia stima per Gil!

 25/01/2015

Yume-chan

Altro volume mozzafiato! Colpi di scena e rivelazioni sparate a ogni capitolo. Mi è piaciuto molto la chiacchierata tra le due Alice... E così si scopre com'è morta. Bellissimo il finale!

 N.D.

Turboo Stefo

La storia si complica sempre di più, ed i colpi di scena non si risparmiano! Fino alla fine il volume riesce a stupire il lettore, ma un po' dispiace che sia stata così malgestita la storia all'inizio

 N.D.

Arashi84

La perdita della mensilità rende le cose complicate! :| La storia delle due Alice mi ha mandato in confusione ma il volume scorre liscio come l'olio, come sempre. la cosa più bella però è stata Gil!

 N.D.

Rumiko

Ho divorato questo volume in pochi giorni. Continuano i colpi di scena e a poco a poco la verità sulla Tragedia di Sabrié viene fuori. Non vedo l'ora di leggere il prosieguo.

 N.D.

Andromeda

Anche se mi ricordavo poco di quanto successo nello scorso volume e per quanto non c'abbia capito molto manco di questo, l'ho divorato in maniera spaventosa, soprattutto per me che sono lentissima! XD

 N.D.

Spirit Eater

E, a quattro volumi dal finale, sembra che ogni personaggio abbia deciso quale sarà il suo posto oz escluso).Ottimo finale che ci catapulta nella sicuramente ottima fase finale.

 N.D.

rossocenere

Quasi stento a credere che, dopo diciannove volumi, si abbia ancora la possibilità di stupire con colpi di scena decisamente significativi per ogni capitolo. Sublime. Nient'altro che questo.

 N.D.

Musso92

Musso92

Tutto quello che so, ad ogni volume viene puntualmente resettato e riscritto, devastante. Anche se la storia del B-Rabbit e delle 2 Alice è fin troppo confusa.

 N.D.

Hachi194

Mamma mia! Ad ogni volume la storia si complica e diventa ancora più bella! Disegni come sempre spettacolari... Sarà dura aspettare di nuovo due mesi...

 N.D.

Hikari

Credevo che la storia avesse già raggiunto il culmine, non pensavo potesse essere ancora più bella...mi sbagliavo.E ora,dopo aver divorato questo volumetto,sto piangendo come una fontana. Grazie, Jun.

 N.D.


Altri Voti