logo AnimeClick.it

Rinne  19

Sakura Mamiya, una liceale in grado di vedere i fantasmi, e Rinne Rokudo, un suo misterioso compagno di classe per metà umano e per metà Shinigami (una sorta di dio della morte) collaborano per aiutare le anime smarrite rimaste sulla Terra a trasmigrare e trovare finalmente la pace. Il rancore che Masato prova nei confronti di Rinne sembra essere davvero profondo, ed è per questo che continua a mettergli i bastoni tra le ruote! Cosa sarà successo, in passato, che giustifichi un tale odio?

Opera:  Rinne
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 12/07/2014
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   8  1  0


riko akasaka

L'influenza da shinigami fa davvero paura, con un solo starnuto Rinne potrebbe seccare tutti! Arriva Matsugo e Rinne non è mai stato così in pericolo come adesso. XD

 30/03/2020

Turboo Stefo

Per chi apprezza l'autrice, il manga si riconferma un gradevole e simpatico disimpegno, nulla più. Simpatico il nuovo personaggio e la sua storia dietro, ma non spicca molto per ora.

 N.D.

Rumiko

Quando pensi che ormai il manga non si riprenda più, ecco questo piacevolissimo volume, a mio avviso uno dei migliori grazie ad un nuovo interessante personaggio.

 N.D.

BioNeon

La sensei Takahashi non si smentisce mai e riesce a creare sempre nuovi personaggi di gran spessore! Matsugo è un gran nuovo personaggio.meno male però compare almeno per un solo capitolo la mia Ageha

 N.D.


Altri Voti