logo AnimeClick.it

Karakuri Circus  7

Il padre di Masaru è morto lasciandogli in eredità 18 miliardi di yen (circa 138 milioni di euro). I suoi fratellastri (tutti di madri diverse) e suo zio tramano per ucciderlo oppure rapirlo, allo scopo di impossessarsi dell'intero patrimonio. Per caso Narumi finisce per salvare Masaru con l'aiuto di Shirogane. nei primi volumi della serie abbiamo scoperto come una tragedia lunga 200 anni si sia rivelata, ed è venuta alla luce parte del mistero sull'origine della Shirogane, Automatons e della sindrome Zonapha. Ognuno dei protagonisti è prigioniero di un ciclo di reincarnazioni che risultato della tragedia di 200 anni prima.

Opera:  Karakuri Circus
Editore: Goen
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 06/09/2014
Prezzo: 4,95 €

Totale voti:   6  1  0


Metal_Movie90

Incredibile come questo manga riesca a divertire e ad appassionare con cose all'apparenza scontate e "sempliciotte". Dico solo: Goen per favore non fallire e pubblicalo tutto, sennò è una tragedia!

 20/04/2015

Turboo Stefo

La copertina e l'ultima pagina fanno pensare male... Intanto però, tra commedia e sentimentalismi, prende vita il circo animato da Masaru! Semplice ma tiene incollati alle pagine!

 30/11/-0001

yue

L'azione lascia spazio alla commedia per un volume simpatico e rilassante. Il circo Nakamachi inizia la sua attività. E dal prossimo volume inizia un nuovo arco narrativo

 30/11/-0001

Spirit Eater

Ultimo volume di quello che pare essere solo il preludio. Carino.

 30/11/-0001

Kotaro

Adoro questo manga, che sa essere inaspettatamente toccante in molti aspetti. La famiglia allargata del circo Nakamachi mi sta simpaticissima, ma ora sono proprio curioso di vedere che succederà.

 30/11/-0001


Altri Voti