logo AnimeClick.it

Ze  7

Dopo la morte di sua nonna, non rimanendogli altri parenti in vita, Raizo Shinakawa è costretto a trasferirsi presso la misteriosa famiglia Mito, dove svolgerà le funzioni di maggiordomo. Qui scoprirà presto il segreto celato dalla famiglia Mito: un terribile potere legato alla loro volontà, che sconvolgerà la sua vita e quella di tutte le persone che entreranno in contatto con loro… Raizo si innamora, e l'oggetto del suo desiderio è Kon, un ragazzo schivo e asociale, verso il quale il maggiordomo si sente attratto di giorno in giorno sempre di più, coinvolto da un sentimento da cui non si può fuggire.

Opera:  Ze
Editore: Goen
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 11/10/2014
Prezzo: 5,95 €

Totale voti:   6  0  0


Arashi84

La mia coppia preferita! Quella di Konoe e Kotoha è una storia triste, dolce e delicata. Bello vedere come Konoe sia stato paterno e amorevole con quel bimbo sfortunato, ma le cose sembrano cambiare..

 N.D.

LaMelina

Una delle mie coppie preferite... La dolcezza che traspare dal loro rapporto ti scalda il cuore. Spero che Konoe continui a proteggere Kotoha da quel mondo infame in cui è nato. Sto morendo con Asari.

 N.D.

Melany

Scopriamo il passato di Kotoha e Konoe,di come i 2 si sono conosciuti per la prima volta.Un numero dolce e pieno di tenerezza, dove capiamo meglio le ragioni di Kono nel volersi trattenere con Kotoha.

 N.D.


Altri Voti