logo AnimeClick.it

Yu-gi-oh!  1

In concomitanza con l’arrivo in Italia della serie TV e del trading card game di “Yu-Gi-Oh!”, Planet Manga ripropone il manga originale in una nuova edizione mensile, che per festeggiare l’occasione riparte dal numero uno. Un invito a scoprire per la prima volta, o a riscoprire da capo, uno dei manga più originali e divertenti dell’ultimo decennio: unitevi a Yugi, Jono-Uchi, Anzu e ai loro amici, e partite per un fantastico viaggio alla volta¼ del mondo dei giochi!

Opera:  Yu-Gi-Oh!
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 02/10/2003
Prezzo: 2,00 €

Totale voti:   5  2  2


Adrian1

Un manga abbastanza brutto.

 03/11/2021

Kotaro

Una storia davvero particolare, anche se la struttura a episodi autoconclusivi tende a risultare ben presto un po' ripetitiva e le eccessive sfighe del protagonista, picchiato e preso in giro da chiunque, lo rendono un bel po' penoso.

 15/07/2021

_Yotsumishu_

Particolare e originale, davvero un bell'inizio.

 N.D.

lawliet forever registrato

Ottimo inizio per un manga che ha fatto la storia dello shonen più recente,si vede già che non sarà un manga come tanti. Giochi interessanti,ma i disegni latitano un pò.

 N.D.

Shu

Ci vuole dedizione, l'inizio non è dei piu rosei, ma piano piano inizia a piacere....piano piano è

 N.D.

Utente10093

Utente10093

diciamo che come inizio non mi è piaciuto un gran che, ma comunque andando avanti con i volumi la storia si è fatta senpre più interessante, anche se a volte un è anche po' ripetitiva.

 N.D.


Altri Voti