logo AnimeClick.it

Yu-gi-oh!  4

Il professor Yoshimori, un archeologo amico del nonno di Yugi, invita il protagonista e i suoi amici a visitare una mostra di reperti, rinvenuti in una tomba egizia da lui recentemente scoperta. Passeggiando tra le sale del museo, Yugi fa la conoscenza di Shahdi, un misterioso egiziano che si proclama apostolo del dio Anubi, e che solo il ragazzo riesce a vedere. Scoperto che Yugi è riuscito a ricomporre il puzzle millenario, proveniente anch’esso dall’antico Egitto, Shahdi decide di usare la chiave magica di cui è custode, per penetrare nell’anima del ragazzo, e sondarla a suo piacimento. Una volta penetrato nella mente di Yugi, però, Shahdi si troverà ad affrontare una situazione del tutto imprevista…

Opera:  Yu-Gi-Oh!
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 08/01/2004
Prezzo: 2,00 €

Totale voti:   3  0  1


Kotaro

Il misterioso Shahdi aggiunge nuovi tasselli alla parte "egiziana" della storia. Per il momento offre più domande che risposte, ma sono sufficientemente intriganti.

 15/07/2021

lawliet forever registrato

Inizia la minisaga dell'incontro con Shadi,che è qualcosa di veramente eccezionale. Entreremo infatti così nell'anima di Yugi,scoprendo altri segreti relativi al suo alter ego...

 N.D.


Altri Voti