logo AnimeClick.it

Emma Nuova Edizione  7

Il giovane William Jones fa visita all’istitutrice Kelly Stoner: egli si trova davanti al portone proprio mentre Emma, la governante, lo spalanca, colpendolo in pieno volto. È davvero un colpo... di fulmine! L’umile Emma può solo sognare William, ma lui continua a organizzare incontri apparentemente casuali, facendosi trovare dappertutto... Uno dei seinen più raffinati e apprezzati degli anni 2000 torna in una nuova veste, un’occasione unica per scoprire o riscoprire il capolavoro che ha reso Kaoru Mori una stella della nona arte!

Opera:  Emma
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 27/06/2015
Prezzo: 6,00 €

Totale voti:   9  1  0


Mikoto

Disegni da sbavo per un bel volumetto conclusivo. Un manga semplicissimo , ma realizzato meravigliosamente. Alla Mori basta un'inquadratura per caratterizzare i suoi personaggi

 17/04/2018

Haizhong_Musume

Molto bello il momento del ricongiungimento tra i due. Emma comincia ad apprendere le maniere di una nobildonna, le altre cameriere sono sempre una gradita presenza.

 12/02/2018

Spirit Eater

Si conclude in modo veloce, ma non frettoloso. Non ci sono menzogne o falsi incoraggiamenti sul futuro di Emma e Will. E ora diamo spazio ai pg secondari.

 29/08/2015

Andromeda

Finalmente William ed Emma si rincontrano! Aaah, la forza dell'amore! William è proprio presissimo! :3 Però gli ostacoli sono ancora tantissimo, sebbene la cosa si stia sbrogliando un po' alla volta.

 06/07/2015


Altri Voti