logo AnimeClick.it

Gangsta.  3

È arrivato il momento di scoprire come avvenne il primo incontro tra Nicolas e Worick, e su cosa si basa il loro strano rapporto! Nel presente, per i due tuttofare non c’è un attimo di tregua, perché gli equilibri della città di Ergastulum iniziano a sfasciarsi a causa di misteriosi massacri di twilight: chi c’è dietro e perché lo sta facendo?

Opera:  Gangsta.
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 30/08/2014
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   12  0  0


Nyx

Il flashback sul passato non mi entusiasma troppo, ma è fatto bene ed è assolutamente indispensabile per sviscerare meglio il complicato rapporto tra i due protagonisti.

 23/02/2017

LaMelina

Sempre meglio! Interessantissimo flashback, che mescola le carte in tavola e getta un'ombra sul rapporto che lega Worick e Nicolas. Provo una morsa al petto quando si parla della sorte dei Twilight.

 13/09/2015

Fenar

Questo breve scorcio nel passato ci voleva. Finalmente viene reso nota la vicenda che unisce i due personaggi. Forse è il numero più interessante dall'inizio, comunque la storia non è nulla di che.

 21/08/2015

BioNeon

Se si dovesse dare un voto ad ogni singolo volume da 1a10,questo per me è da11.La narrazione è favolosa, il tratto stupendo e l'ambientazione quasi mi porta a Trigun.La coppia ha un passato doloroso.

 N.D.

Melany

Volumetto interamente dedicato al passato dei due protagonisti! Abbastanza crudo e doloroso, è stato interessante vedere come sono diventati ora. Mi piace il loro rapporto, e anche quello con Alex! :)

 N.D.


Altri Voti