logo AnimeClick.it

Jammin' Apollon - Bonus Track 

Una raccolta di capitoli inediti per ritrovare Kaoru, Sentaro e tutti i protagonisti di Jammin’ Apollon dopo la conclusione della storia principale. Toccanti episodi per conoscere nuovi retroscena e le vicende mai raccontate nella serie regolare!

Opera:  Jammin' Apollon
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 09/08/2014
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   31  0  1


CloveRed

Bellissime queste storie extra che narrano scorci di vite passate e future di tutti i nostri protagonisti, tutte estremamente emozionanti e coinvolgenti. Una degna conclusione per un manga davvero straordinario.

 18/08/2022

Haizhong_Musume

Una raccolta di storie extra che completano e arrichiscono l'opera principale. Quella dedicata a Mukae padre mi ha commosso ed è stata la mia preferita, quella della jam session finale divertito molto, con gli adulti che si litigano il futuro del bimbo!XD

 16/08/2020

GianniGreed

Volume bonus che raccoglie storie extra che ampliano il finale del manga e rivelano nuovi dettagli sulla vita di alcuni personaggi secondari. Un bel volume, gradevole.

 13/05/2020

Noir

questo volume è uno spettacolo

 20/12/2018

Tacchan

Volumetto semplice, brevi storie sul futuro o il passato dei protagonisti secondari. Aggiunge quel qualcosa che è sempre gradito, anche in questo caso il tutto è molto ben raccontato.

 22/04/2015

Turboo Stefo

Un volumetto unico imperdibile. Si tratta di piccole aggiunte che danno spessore ai personaggi secondari, mentre poi c'è un piccola e gioiosa aggiunta alla conclusione della storia! Bellissimo!

 N.D.

Mikoto

Volume davvero splendido che cancella il senso di insoddisfazione lasciato dal numero 9! Ottimo anche il finale *-* In definitiva, una serie caldamente consigliata!

 N.D.

Slanzard

Splendido volume, che non solo porta tutte le varie storie verso una comune conclusione, ma approfondisce anche alcuni personaggi "minori". Difficilmente si sarebbe potuto chiedere meglio.

 N.D.

Caroline85

Ho adorato queste storie, in particolar modo quella della giovinezza del padre di Ritsuko e l'ultima, con un finale che mi ha lasciata soddisfatta (cosa che non aveva fatto il volume 9). Imperdibile.

 N.D.

NonnoAle

Alla fine della lettura del volumetto mi sono trovato a pensare: il finale dell'anime non è nulla in confronto a questo. Tutto va bene come volevamo e si conclude una splendida opera

 N.D.

Tomyno88

Eh già, quella maledetta strada in salita... Un capolavoro (o quasi) dal primo all'ultimissimo capitolo!

 N.D.

Yume-chan

Bellissimo volume. Mi è piaciuto particolarmente il capitolo finale, dolcissimo. Davvero una bella storia, mi ritengo più che soddisfatta!!

 N.D.

Arashi84

Bel volume extra che affronta retroscena passati e futuri. Molto bello il capitolo finale, il discorso di Sentaro al bimbo nel pancione è dolce e commovente. La fine di una bellissima storia.

 N.D.

Melany

I nostri protagonisti sono ormai adulti e affermati nella società.Molto carine le figlie gemelle di Jun e Yurika! Bella in particolare l'amicizia del gruppo anche dopo finita la scuola.Mi mancheranno.

 N.D.

LaMelina

Bellissimi gli scorci sul passato e sul futuro dei personaggi e quel capitolo finale aggiuntivo... meraviglioso, come la musica che mi ha fatto ascoltare questo manga. L'ho semplicemente amato.

 N.D.

Bugasama

In realtà non è che aggiunga poi chissà cosa, sarà che io mi ero già immaginata tutto senza bisogno di leggerlo e infatti il volume me lo ha confermato XD Resta comunque godibile.

 N.D.

Kotaro

Una serie di racconti che copre alcuni vuoti della serie e le dona un dolcissimo finale aggiuntivo. Splendido.

 N.D.

Hachiko94

Si conclude così un manga che mi ha trasmesso mille emozioni. Non posso non dire che l'ultimo capitolo è perfetto, il finale che ho tanto sperato.

 N.D.


Altri Voti