logo AnimeClick.it

Zebra  1

Tatsuo è un delinquente con alle spalle una tragica storia. Le cose gli vanno bene fino al giorno in cui non pesta i piedi all’uomo sbagliato. Finisce così invischiato in un mondo crudele e spaventoso dove le persone vengono torturate per soddisfare i più inconfessabili desideri di vendetta.

Opera:  Zebra
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 13/09/2014
Prezzo: 6,50 €

Totale voti:   14  2  0


sero_kidd

Storia che inizia subito facendo vedere di che pasta è fatto questo manga, primo volume diciamo introduttivo come di norma. Davvero molto interessante.

 30/04/2015

Thomaspesaro

Molto violento e malato, come dicono gli altri utenti.. personaggi oscuri e cattivi, ma per chi tifare? questa domanda e la storia interessante tengono alta l'attenzione. Il male non è ancora finito..

 N.D.

oberon

Intrigante, violento e malato al punto giusto. Il finale poi mi ha lasciato la voglia di sapere come continua. Promette bene.

 N.D.

noriokoga

Nonostante la gran dose di violenza di questo primo volume, ho trovato la storia molto interessante. Ogni personaggio è cattivo in un modo o in altro, però Tetsuo non m'è dispiaciuto.

 N.D.

Fefojäger

Mi ha veramente stupito e mi è piaciuto parecchio in pieno stile vecchio stampo simile a Ichi the Killer...ottimo prodotto consigliato!

 N.D.

sozuzoste

Mi ha davvero fatto un ottima impressione sia graficamente che per la trama!Direi di aver trovato il degno successore di Ichi!Promosso!!

 N.D.

Juggern@ut

Per ora sembra un accozzaglia di ultraviolenza gratuita. Mi è venuto in mente mentre leggevo Ichi the Killer, ma li siamo su un altro livello di trama. Non mi ha lasciato voglia di continuarlo...

 N.D.

brady

Bei disegni, ma la storia sembra buttata li solo per impressionare, vediamo il prossimo se la trama prende forma o rimane solo un'accozzaglia di sanguinamenti.

 N.D.

pluto

Violento e "malato" oltre ogni limite (o quasi, subito dopo Maruo). Quindi da acquistare assolutamente

 N.D.


Altri Voti