logo AnimeClick.it

Un marzo da leoni  9

Per la piccola Hina è arrivato il momento di scegliere quale scuola superiore frequentare, ma la ragazza sembra già avere le idee molto chiare su cosa fare della sua vita... Nel frattempo, il settantesimo Meijinsen vede il Meijin Soya affrontare alla scacchiera un suo rivale d’infanzia.

Opera:  Un marzo da leoni
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 06/09/2014
Prezzo: 6,50 €

Totale voti:   14  0  0


-Soel-

Sogni, cambiamenti, separazioni. Un volume che fa sorridere con malinconia, raccontando quei momenti di svolta che tutti abbiamo dovuto affrontare nella vita. La famiglia Kawamoto è sempre stupenda.

 06/04/2018

kalufunsui

Numero dedicato a Hina e alla famiglia, in tutti i sensi. commovente.

 17/11/2017

Mikoto

Mi ero scordata di commentarlo! Un volume con molte parti su Hinata, il mio personaggio preferito! Mi ha fatto piangere per davvero in molti punti, la Umino è genio puro. Belli anche Izaya e Kenji!

 19/12/2015

Broken Mirror

La Umino tralascia in questi capitoli Rei per concentrarsi su Hina che è sempre più protagonista. Adorabile.

 19/12/2015

Sarren

Volume forse meno incisivo degli altri, ma comunque bello. Vediamo Hina in un momento importante della sua vita, la scelta della scuola superiore. Il personaggio di Izaya Namerikawa è fantastico.

 N.D.

Melany

Gradita sorpresa il mini-poster a colori della prima pagina *_* altro numero molto dolce, intenso e riflessivo. Hina più che voler andare al liceo è attirata nel vendere i dolci.. Partita coinvolgente

 N.D.


Altri Voti