logo AnimeClick.it

Toki - Il santo d'argento  4

Con Toki rinchiuso a Cassandra e Amiba a capo del Villaggio dei Miracoli, la storia torna indietro nel tempo per raccontare ciò che è successo prima della guerra nucleare, quando lui, Raoh e Kenshiro si allenavano per diventare il successore della Divina Scuola di Hokuto!

Opera:  Toki - Il Santo d'Argento
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 06/09/2014
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   4  0  0


Imperator

Volume davvero interessante che, mentre Toki viene condotto alla prigione di Cassandra, viene approfondito il passato dell'artista di Hokuto dagli inizi del suo addestramento fino all'incidente nel bunker antiatomico.

 17/02/2023

Turboo Stefo

La storia arriva al punto di congiunzione con la serie principale, e poi si torna al passato prima dello scoppio della guerra! Un buon riempitivo per la serie, ma sono curioso per il proseguo!

 13/01/2015

sheva79

Volume fantastico, nel corso del quale ci viene narrata la storia di Toki relativa al periodo precedente allo scoppio del conflitto atomico, quando lui era stato designato nuovo successore di Hokuto.

 N.D.

Andromeda

Toki è capitolato, così come il villaggio. Ma come si è arrivati a questo punto? Veramente bella la parte ante-guerra dove sono stati integrati tutti i vari spezzoni del Manga originale...

 N.D.