logo AnimeClick.it

Toki - Il santo d'argento  5

Imprigionato in una cella a Cassandra, Toki ripensa agli anni vissuti prima dello scoppio della guerra e a quel terribile giorno in cui, con l’inizio del conflitto mondiale, la sua vita cambiò. Intanto Kenshiro, nel presente, sta cercando il fratello, e nel farlo trova sulla sua strada qualcuno che assomiglia molto al santo d’argento!

Opera:  Toki - Il Santo d'Argento
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 04/10/2014
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   5  0  0


Imperator

Continuiamo a vedere la vicenda di Toki che viene salvato da Kenshiro che lo libera dalla prigione di Cassandra. E così si prepara a scontrarsi contro Raoh.

 18/02/2023

Turboo Stefo

Ottima la parentesi sul passato, creando un background sempre più completo che ben si confà alla serie originale! Poi la storia torna al "presente" e ripropone piccole aggiunte al manga originale

 20/01/2015

sheva79

Numero strepitoso, in cui assistiamo prima al sacrificio di Toki, volto a salvare Yuria e Ken dall'esplosione atomica, per poi passare all'atteso incontro con Ken nella prigione di Cassandra.

 N.D.

Andromeda

Altro ottimo numero che scorre velocemente in cui vediamo pure Rei, Mamiya, Bart e Rin. La figura di Luca però non compariva nel Manga originale, vero? E Toki diventa quello che tutti conosciamo! XD

 N.D.


Altri Voti