logo AnimeClick.it

Bleach  62

Non c’è più tempo per riunioni strategiche e piani di battaglia. Il nemico è qui. Ora. Calca il suolo della Soul Society ed è più agguerrito che mai. Gli shinigami stanno combattendo una battaglia iniziata da tempo immemore contro i loro avversari giurati, i quincy!

Opera:  Bleach
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 11/10/2014
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   10  9  0


Fabbrizio_on_the_Road

Qualche guizzo qua e là, ma poco altro. In questa saga continua a mancare un'interessante prospettiva di insieme. A tratti accattivante e a tratti insipido.

 14/09/2023

WatchMan

In questo numero Komamura fa da padrone, ma per il resto si rimanda la prossimo numero. Ha un passo troppo spedito e il singolo volume non lascia soddisfatto. Bisognerebbe leggerli tutti di fila.

 14/02/2018

GIGIO

Non posso purtroppo dire che mi sia piaciuto. Purtroppo questo è un manga che va letto tutto d'un fiato perché spesso il singolo volume non soddisfa a sufficienza

 28/04/2015

Corvus

Volume sufficiente, sostenuto da un Komamura che ispira le folle. Parentesi di Hitsugaya senza infamia e senza lode. Peccato che a fine volume arriva il personaggio più inutile di tutto Bleach.

 N.D.

ward-ed94

ward-ed94

Come al solito l'autore si perde nelle battaglie più futili: il più interessante è quello di Komamura. Si perde nel nulla, troppi personaggi superflui. Ormai è chiaro che non è più quel Bleach

 N.D.

LaMelina

Combattimenti tutti uguali e tecniche simili. Non so come erano forti 'sti Quincy e invece stanno facendo tutti una figura burina. Per non parlare del recupero del bankai: scontato al massimo.

 N.D.

Turboo Stefo

Non è male, anzi, ma nel complesso non offre moltissimo. La situazione ristagna, si parla molto e alcuni personaggi e poteri sembrano fuori contesto. Interessante però la storia di Komamura!

 N.D.

GianniGreed

Un volume pieno di niente, il cui apice del nulla arriva alla fine con la comparsa del personaggio peggiore degli ultimi dieci volumi. Noioso.

 N.D.

HypnoDisk

Sarebbe stato un vol tutto sommato da verde, se non fosse per i filler piazzati dentro (che ce frega di "Mask de Masculine"? Sembra la saga dell'Hueco Mundo), e da tecniche seguite da super-spiegoni.

 N.D.

Kotaro

Solite noia e paroloni inutili, aggravate da Komamura snaturato. Il wrestler in chiusura è figo, ma conoscendo l'autore sparirà indegnamente in un fuoco di paglia, ahimé.

 N.D.


Altri Voti