logo AnimeClick.it

Naruto  67

Naruto, Sasuke e gli hokage del passato continuano a combattere nell'apocalittico scontro che determinerà le sorti dell’umanità. Potrà un’alleanza così straordinaria tenere testa alla forza portante della Decacoda?

Opera:  Naruto
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 06/09/2014
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   19  1  3


Mitsuki_92

lo scontro continua, e anche se le tecniche magiche non funzionano, quelle eremite sì! Naruto è più che mai determinato a sconfiggerlo!

 15/05/2016

PainDario

Me gusta

 08/03/2015

Nyx

Se si escludono le ultimissime pagine (con una bella considerazione condivisa di Naruto) l'intero episodio è fatto di combattimenti da quattro soldi, una vera zozzeria!!

 25/01/2015

Utente29592

Utente29592

Obito, ormai diventato la forza portate della Decacoda, semina il panico e cerca in ogni modo di gettare nella disperazione i membri dell'alleanza. I sentimenti di Naruto però accenderanno la speranza

 N.D.

Turboo Stefo

Ancora il mega combattimento complessivo che procede, rivelando ancora nuove cose sul mondo dei ninja. Piacevole e continuativo, ma nulla di eccezionale. (Non ho capito come si è ricomposto il 3°..)

 N.D.

lavolpe

Naruto non dice più niente di nuovo da parecchi numeri ormai. La battaglia procede: Obito forza portante della decacoda si scontra con gli ex Hokage, Naruto e Sasuke. Piacevole, ma niente di che.

 N.D.

ward-ed94

ward-ed94

Obito diventa la forza portante della decacoda e sembra imbattibile ma i kage, naruto e sasuke non si tirano di certo indietro. Piccole rivelazioni sul passato vengono fuori, buone le scene d'azione.

 N.D.

TWINKLE

Obito, divenuto forza portante della decacoda, ha ormai un potere equivalente all'eremita delle sei vie. Nel mezzo della furia della battagia si scopre anche l'origine del chakra. Un po' confuso.

 N.D.

King Glice

Schifo come dieci volumi a questa parte.

 N.D.

Gordy

Obito, nuova forza portante della Decacoda, sembra un nemico fuori portata per tutti quanti, vecchi Hokage compresi. Forse, però, c'è ancora una piccola possibilità di vittoria...

 N.D.


Altri Voti



1