logo AnimeClick.it

Ali di farfalla  1

Per Suiren essere bella è una maledizione. Lei detesta quando i ragazzi la tormentano con le loro inopportune attenzioni. Così, pur di allontanarli, ha finito per diventare fredda e inespressiva, arrivando perfino a non rivolgere la parola ai maschi. Ma con Kawasumi le cose iniziano a cambiare…

Opera:  Ali di farfalla
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 20/09/2014
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   19  2  0


momo.iiro

Ho una sensazione contrastante riguardo a questo manga. Se da un lato sembra avere molte scene ripetitive, dall'altro ha quei momenti dolci in ogni capitolo. Mi chiedo anche se la storia farà qualche progresso, anche considerando il ritmo molto lento...

 18/06/2023

Mitsuki_92

Che storia dolce e fragile come un fiore. Suiren è davvero bellissima e dolcissima. Kawasumi è orgoglioso e fiero. Ci saranno delle belle! Ottimo inizio.

 27/07/2017

Dike

E la tenerezza in persona!!!

 20/04/2017

Tacchan

Due protagonisti che non parlano, alla fine si da luogo a situazioni un po' forzate e poco fluide. C'è qualche belle idea e qualche sorriso, ma per ora nulla di particolarmente notevole.

 14/11/2015

Misa&Ulalà

Finalmente uno shojo come si deve. La storia è carina, piacevole e rilassante. I disegni sono particolari, eterei, sognanti. Sono veramente soddisfatta. I personaggi mi piacciono.

 28/05/2015

Arashi84

L'atmosfera è molto dolce e pucciosa, il tratto è carinissimo e pulito. I due protagonisti però, lei in particolare, sono un po' troppo silenziosi, temo che si trascineranno tutto per secoli! Carino!

 10/05/2015

Hachi194

Molto bello graficamente, tratto leggero ma preciso, trasmette un senso come di sogno. Due protagonisti entrambi timidissimi e che non parlano.... la vedo dura ;)

 05/04/2015

Mei27

Una storia diversa dalle altre...delicata e molto dolce. I due protagonisti entrambi impacciati e timidi.I disegni sono molto belli ed espressivi.Non vedo l'ora di leggere il seguito :-)

 14/01/2015

{Chi-chan}

{Chi-chan}

Una storia davvero deliziosa, a mio avviso. Forse l'andatura è molto lenta ma è piacevole da leggere, i disegni son ben curati, e i protagonisti davvero dolci *---*

 N.D.

noriokoga

Un primo volume che comunica una soffice sensazione di tenerezza, sia per gli avvenimenti narrati, sia per la caratterizzazione dei personaggi e infine per uno stile grafico davvero dolce.

 N.D.

Haruhi Suzumiya Gold Edition

Una storia d'amore particolarmente tenera e delicata, vissuta da due protagonisti un po'insoliti.La crescita dei personaggi e lenta e ovattata e spesso i disegni sostituiscono le parole. Particolare!

 N.D.

Franci96

Un volume tenero, dolce e delicato, è stata una lettura piacevolissima =) Poi i disegni li trovo stupendi e originali *^*

 N.D.

Delandur

Non sono un fan del genere, ma ne ho letto spesso e volentieri e ho trovato questa opera vagamente banale e scarsamente interessante. Ma quanto meno ha il pregio di essere originale. Non vale la pena.

 N.D.

Nagashi

Il giudizio è sicuramente positivo, ma in alcune parti ricorda arrivare a te, almeno qua la protagonista capisce di essere innamorata in fretta.. gli darò un' altra possibilità

 N.D.

Andromeda

Mi ha colpito la copertina, dolcissima, così come i disegni, sempre dolcissimi, però la protagonista è troppo insipida, e pure lui. Odio le persone mosce flosce! Però intravedo qualcosa di buono! *_*

 N.D.

Melany

Wow che lettura deliziosa! Mi piacciono in particolare la disposizione delle tavole e degli sguardi... Inoltre Suiren e Kawasumi ispirano davvero molta tenerezza! Entrambi popolari, ma timidissimi! :P

 N.D.


Altri Voti