logo AnimeClick.it

Ransie la strega - Le situazioni di Shun Makabe 

Chi non conosce la tenera protagonista di Ransie la strega - Batticuore notturno?! Figlia di un vampiro e di una lupa mannara, è innamorata del compagno di classe Shun Makabe e insieme a lui, e tanti altri personaggi, vive mille avventure passando dal suo mondo a quello dei terrestri! In questo volume autoconclusivo la maestra Ikeno ci dà la possibilità di conoscere un po’ più a fondo il personaggio di Shun, mettendo a nudo i suoi pensieri a proposito di ciò che la vita gli ha riservato...!

Opera:  Ransie la strega - Le situazioni di Shun Makabe
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 27/09/2014
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   7  0  0


Arashi84

Volume tenero e divertente, mi ha stupita perché ha mostrato senza filtri il lato più debole di Shun, che così risulta anche molto più simpatico! Fantastica, come sempre, anche la piccola Kamiya, per non parlare dei disegni che qui sono davvero al top!

 24/04/2021

Kenzo

Bellissimo l'eposodio del cappello in cui Shun vede per la prima volta Ransie ^^ Anche se privo di magie è un volumetto magico :D

 04/04/2018

Tiger-lily83

Carino, ovviamente va letto il manga principale, ma è stato davvero simpatico rileggere di personaggi che ho amato. alcune scenette sono molto divertenti.

 N.D.

KazuyaRyuzaki

Effetto Nostalgia On! haahah Mi è piaciuto molto!

 N.D.

belvedere

Molto carino. Dopo anni l'autrice riprende mano i suoi personaggi e non cambiandone le caratterizzazioni ci spiega il perché di alcuni loro comportamenti. Inoltre: "Ransie vuoi sposarmi?"

 N.D.

Kotaro

Un piacevolissimo tuffo nel passato che permette di ritrovare ancora una volta i personaggi amati di questo bel manga. Koi Ikeno è brava, si dovrebbe puntare di più sulle sue opere in Italia.

 N.D.


Altri Voti