logo AnimeClick.it

Alice Academy  14

Sta tornando la serenità all'Accademia? Nuovi personaggi e nuovi colpi di scena arricchiscono la storyline dello shojo manga più particolare attualmente pubblicato in Italia! I superpoteri diventano shojo!

Opera:  Alice Academy
Editore: Goen
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 25/04/2015
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   9  1  0


CloveRed

Questa nuova arrivata è simpatica come… non dico cosa.!Nel frattempo la scuola è diventa più una prigione dove tutti sono osservati e giudicati. Ammetto che il festival dello sport mi sembra un po’ superfluo, si poteva anche evitare e proseguire la storia

 16/08/2022

LaMelina

Non faccio in tempo a preoccuparmi per Natsume, che scopro Tsubasa nei tipo pericoloso! In più ho dovuto sorbirmi quell'odiosa della nuova arrivata. Meno male che è iniziato il festival dello sport!

 28/08/2016

Arashi84

Entra in scena la simpaticissima Luna che mette subito Mikan in difficoltà. Anche Tono, Sakurano e Imai senior hanno dei problemi ma a quanto pare qualcuno nell'ombra prova a proteggere Mikan.

 17/05/2015

Sarren

L'arrivo di un nuovo personaggio dai loschi propositi getta nello scompiglio la classe e i legami tra i personaggi. Sembra che dietro le quinte stiano operando varie forze...

 28/04/2015

Kotaro

Entra in scena un nuovo personaggio, tanto misterioso quanto odioso. Supponendo che, ahimé, non verrà punito ma perdonato, godiamoci gli scossoni che sta dando alla trama.

 26/04/2015


Altri Voti