logo AnimeClick.it

Tamara 

SOLO IN LIBRERIA!! Una nuova grande prova d’autore per l’autrice di “MARS”, che torna con uno shojo ambientato nel mondo della moda. Protagoniste del manga sono l’apatica e fredda modella Tamara Asabuki e la sua emotiva e vivace manager Tome Tennoji. Il colore di questo nuovissimo fumetto non è comunque il rosa, quanto piuttosto il giallo, dal momento che le due ragazze rimangono intrappolate in veri e propri thriller al limite del paranormale, tra i delitti e i segreti che sconvolgono il mondo delle passerelle.

Opera:  Tamara
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 11/07/2005
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   9  0  0


riko akasaka

Tamara e Tome sono un'accoppiata davvero azzeccata! Avrei visto volentieri altre loro avventure. Volume unico molto gradevole, ho apprezzato soprattutto l'avventura francese, con quel pizzico di surreale regalato dai fantasmi, in primis il bel Julian!XD

 24/10/2020

Doll_in_the_Hell

Ottime storie, personaggi interessanti e i casi su cui le ragazzi svolgono le indagini sono davvero originali! Una ottima Soryo in questo volume singolo! Promosso al 100%

 N.D.

GianniGreed

Una modella e un aspirante stilista sono coinvolte loro malgrado in alcuni casi di omicidio. Un buon volume unico, mi è piaciuto.

 N.D.

SweetBeast

Bel volume: interessante la protagonista e le tematiche scelte. Peccato non ci sia un vero e proprio finale, soprattutto perché i capitoli autoconclusivi sono davvero belli! Promosso per me!

 N.D.


Altri Voti