logo AnimeClick.it

ES - Eternal Sabbath  6

Shuro scova Izak e riesce a ferirlo. Izak si trova così in una condizione di inferiorità fisica e per difendersi manifesta un nuovo potere: la capacità di trasferire la sua mente all'interno del corpo di qualcuno per controllarlo a suo piacimento. Intanto tra Mine e Shuro sembra nascere una storia d'amore. Mine scopre che Yuri, una bambina molto vicina a Izak, subisce maltrattamenti fisici dal parte della madre. Cerca allora di convincere quest'ultima a ricorrere alle cure di uno psicologo... Un punto cruciale per una storia ad alto tasso di adrenalina, in attesa del settimo volume, su Point Break a novembre…

Opera:  ES - Eternal Sabbath
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 11/04/2005
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   8  0  0


bob71

Ancora temi importanti affrontati con piglio sottile e mai banale. I personaggi, molto carismatici, si dispiegano in tutto il loro fascino rivelando di volta in volta punti di forza e debolezze.

 27/09/2017

nndoo

Volume segnato da due perdite. La prima è il nonno di Akiba che se ne va lasciando un vuoto nel cuore del nostro protagonista, la seconda è la mamma di yuri, eliminata da izak.

 01/02/2016

Melany

I frangenti del nonno sono stati commoventi,alla fine Akiba si sentiva davvero come suo nipote.Vengono affrontati 2argomenti scomodi: eutanasia e l'aborto.non condivido il pensiero della madre di Yuri

 02/12/2015

bacca

Alcune pagine sono drammatiche da togliere il fiato. La madre di Yuri vuole provare a essere davvero una madre, ma proprio quando tutto sembra andare per il verso giusto succede l'irreparabile

 N.D.


Altri Voti