logo AnimeClick.it

Hideout 

È una notte oscura e sotto una pioggia battente un uomo segue con determinazione le tracce della sua vittima. La decisione di Seiichi Kirishima è irremovibile: stanotte ucciderà sua moglie. Un anno fa era un uomo felice, ora ha guardato nella tenebre e le tenebre hanno guardato lui… Un volume unico fra horror e thriller firmato da Masasumi Kakizaki.

Opera:  Hideout
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 08/11/2014
Prezzo: 7,50 €

Totale voti:   6  2  1


sero_kidd

Ho apprezzato moltissimo questo manga, horror in tutto e per tutto, il disegno poi riesce ad immergerti in questa atmosfera cupa e ostile, la storia non brilla di originalità ma è molto apprezzabile.

 01/10/2015

Metal_Movie90

Ottima edizione e disegni magnifici, ma storia poco originale e personaggi stereotipatissimi. Inoltre come horror fallisce miseramente, non è riuscito ad inquietarmi. Mediocre e dimenticabilissimo.

 17/08/2015

Hyogaki

Uno tra i migliori horror che abbia mai letto. Riuscire a raccontare una buona storia in un unico volume è una cosa che pochi riescono a fare. Ottima l'ambientazione come ottimi i disegni. Da prendere

 03/04/2015

Fenar

Sovracoperta bellissima! Diverse tavole e disegni mi sono piaciuti molto, pecca però la storia non proprio brillante, non riesce comunque a sentirsi la tensione del genere. Bello il finale! [7.5]

 21/03/2015

ryogatto

Un thriller/horror ben congegnato che tiene con il fiato sospeso dall'inizio alla fine, molto azzecata l'ambientazione che riesce a creare un'atmosfera inquietante. Promosso.

 01/03/2015


Altri Voti