logo AnimeClick.it

Gokusai  1

Una ragazza dai capelli cremisi, studentessa di una scuola d’arte, combatte una battaglia con se stessa alla ricerca di un talento che si ostina a non emergere. Finché non compare lui… che con estrema sapienza riesce a cogliere la realtà e a trasportarla sulla punta della matita. Da quel momento tutto cambia…

Opera:  Gokusai
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 25/10/2014
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   11  0  0


Juggern@ut

Preso usato; mi ha colpito favorevolmente, storia che scorre via facilmente, pur con varie forzature. I disegni sono un pò altalenanti, si va dal bellissimo al raffazzonato. Continuerò la serie!

 22/06/2023

davross92

L'ho preso per cimentarmi in qualcosa di diverso dal solito e devo dire che lo trovo parecchio interessante, molto ben disegnato e questo primo volume sembra dare inizio ad un'ottima storia

 27/01/2016

oberon

Mi incuriosiscono sempre i manga legati in qualche modo all'arte, o al fare arte; e questo si mostra promettente dal primo volume. Molto intrigante.

 11/12/2015

Utente48112

Utente48112

L'ho comprato sotto consiglio di un'amica e direi che è stata una buona idea!

 30/04/2015

Tacchan

Primo episodio che risulta promettente e con un protagonista interessante. non male nemmeno la ragazza, anche se alcune situazioni sono un po' tirate, sopratutto nel finale.

 29/03/2015

Melany

Provato perché il prezzo è accessibile considerando che si tratta di un seinen. E poi anche per i disegni, accattivanti ed espressivi. La storia è ancora da inquadrare, ma mi piace il tema dell'arte!

 20/01/2015

abauzano9

mi é piaciuta molto. la trama é un po' strana, ma buona. i disegni sono ottimi lo consiglio vivaamente

 19/01/2015

RiChan

Mi è piaciuto veramente tanto,l' idea di base è ottima,i disegni potrebbero essere meglio ma nell'insieme è accettabile...Il tema è l'arte ed è spiegata molto bene...CONSIGLIATO

 19/01/2015

yue

Ho apsettato a leggerlo, convinto fosse una lettura impegnativa, e invece si è rivelato l'opposto. Un'interessante, scorrevole e piacevole storia ad episodi autoconclusivi che hanno l'arte come fulcro

 N.D.

Beren91

Beren91

Interessante sia per il tema che per quello che rivela dell'autore.

 N.D.

Sarren

L'idea di base è interessante, ma gli sviluppi del volume, tendenti in certi punti al soprannaturale e con la storia dei falsi mi lasciano perplesso. In ogni caso lo proseguirò.

 N.D.