logo AnimeClick.it

I fiori del male - Aku no Hana  9

Una nuova vita, una nuova casa, nuovi compagni di scuola. Anche se tutto è diverso per Kasuga, gli spettri del passato tornano a tormentarlo. Prima di vivere il presente, deve affrontare ciò che dentro di lui è rimasto irrisolto.

Opera:  I fiori del male - Aku no Hana
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 04/10/2014
Prezzo: 6,50 €

Totale voti:   12  0  2


rossocenere

Credo che il precedente sia stato il mio volume preferito. Ho percepito questo come una transizione necessaria, piena di movimenti di macchina verso un'esplosione sempre più vicina.

 07/02/2018

Pan Daemonium

La luce... ma una parte di me vuol vedere crollare tutto. Voglio vedere la sua ossessione riprender forma, in modo che rimanga fedele a sé stesso.

 28/01/2018

Franzelion

Colpo di scena sia narrativo che concettuale. Chissà che succederà ora. Qui Nakamura ci cova...

 24/11/2016

Grande Nero

Spettacolare. Kasuga fa un passo avanti e si allontana dall'influsso di Nakamura. Forse ora Kasuga riuscirò a vivere normalmente. Inizia la fine.

 06/02/2015

Turboo Stefo

Una svolta rosea per il manga, che da un senso maggiore a questa storia e la rende più completa. La svolta nelle ultime pagine è giusta, ma sembra arrivata troppo improvvisa e "di comodo"

 N.D.

TWINKLE

Nonostante le parole di Saeki, Kasuga decide di farsi avanti, e si dichiara a Tokiwa, per giunta davanti al suo ragazzo. Bellissimo e toccante volume, inizia il countdown per il finale.

 N.D.

Sarren

Buon volume, Kasuga riesce ad avvicinarsi a una felicità più normale, ma verso la fine rispunta l'ombra cupa del passato, che dovrà affrontare per poter crescere.

 N.D.

Chrystchief

Volume di intermezzo che lo porta molto vicino al genere shojo ma verso la fine sembra tornare normale.

 N.D.


Altri Voti