logo AnimeClick.it

Kamisama Kiss  7

A causa dei debiti del padre, Nanami Momozono ha perso tutto e si è ritrovata a dover vivere in un vecchio e decrepito tempio shintoista, ospite nientemeno che... di una divinità! Ma la condizione per restare è farsi carico del suo lavoro...

Opera:  Kamisama Kiss
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 13/09/2014
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   13  0  0


Mitsuki_92

Prima del Consiglio Divino a Izumo, Nanami spende un po' di tempo al luna park con Tomoe... e fa bene, visto che alla fine andrà a finire nel regno degli inferi con uno strano tipo.

 16/06/2018

Arashi84

Dopo una bella gita al luna park, giunge per Nanami il momento di recarsi a Izumo. I guai però sono dietro l'angolo e la ragazza, assieme ad uno strano nuovo arrivato, finisce nel regno degli inferi!

 18/01/2015

LaMelina

Inizia il Consiglio Divino ad Izumo e subito quel frescone di Ookuninushi no kami affibbia a Nanami un compito infame! Tomoe accetta i tuoi sentimenti! >^< Sempre piu avvincente~ meraviglioso!

 N.D.

Melany

Dolce Tomoe che aveva comprato quel fermacapelli per Nanami!è meglio non lasciare Mizuki da solo a Tokyo, x fortuna lo salva Kurama.Akihito in realtà è bravo o cattivo?Peccato per i disegni alternanti

 N.D.


Altri Voti