logo AnimeClick.it

Suzuka  5

Spinta dalla gelosia nel vedere quanto Yamato e Suzuka vadano d’accordo, Honoka decide di farsi avanti... Avrà successo, o il ragazzo resterà indifferente alla sua mossa? E Suzuka, che fa tanto la sostenuta, come la prenderà?

Opera:  Suzuka
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 11/10/2014
Prezzo: 4,90 €

Totale voti:   18  1  1


joke95

Continuano i vari battibecchi tra Suzuka e Akitsuki e poi ci saranno grande novità nella vita sentimentale di quest'ultimo!! tante gelosie, un buon numero!!!

 17/09/2020

pippo311lp

Brava Honoka, si fa avanti e Yamato stanco dei capricci di Suzuka ci si fidanza, ma non durerà molto, Yamato ama Suzuka, è stato solo trascinato dal momento e dal suo primo bacio.

 31/03/2019

kalufunsui

Bel colpo di scena, Honoka si fa avanti e Yamato accetta

 09/10/2017

cla91

Colpo di scena!!!! Honoka ottiene il sogno di una vita : si fidanza con Yamato!! Seo riesce sempre a convolgere a pieno il lettore!! volume molto bello e coinvolgente!!

 N.D.

Kabutomaru

Suzuka sta sulle sue e Yamato giustamente si stufa di lei, mettendosi con un audace Honoka. La narrazione procede spedita verso il suo obiettivo.

 N.D.

Stairway90

Stairway90

Finalmente Honoka passa all'azione dichiarandosi a Yamato, che inaspettatamente decide di mettersi con lei. Che abbia deciso di lasciarsi alle spalle l’insopportabile Suzuka?

 17/05/2015

GianniGreed

Honoka si fa coraggio e si dichiara a Yamato. I due si mettono insieme e Suzuka è più antipatica del solito. Comunque è un bel volume, una lettura gradevole.

 N.D.

Delandur

Chissà se funzionerà la relazione con Sakurai in un manga che si chiama SUZUKA. A parte gli scherzi, sempre bellissimo, ogni vignetta mi sento dentro la storia con i personaggi, scrittura incredibile.

 N.D.

Kotaro

Un fidanzamento inatteso smuove un po' le acque e prepara nuovi risvolti. Ormai la storia ha preso il volo ed è diventato molto piacevole.

 N.D.


Altri Voti