logo AnimeClick.it

The World God Only Knows  22

Keima Katsuragi, soprannominato “Dio della Conquista”, è un asso dei gal games, e per la sua abilità viene precettato dal Ministero Infernale della Giustizia del Nuovo Inferno per dare la caccia ai kaketama. Per catturare questi demoni in fuga, nascosti nelle ferite dell’animo umano, dovrà conquistare delle ragazze in carne e ossa, ma la faccenda si scopre più complessa del previsto... L’incidente occorso a Keima dieci anni prima ha causato un “deragliamento” del suo futuro! Riuscirà a risistemare le cose in modo da riportare il proprio destino – e quello del mondo intero – sulla retta via?!

Opera:  The World God Only Knows
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 11/10/2014
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   7  0  1


Delandur

Questo arco narrativo sinceramente è un pizzico sottotono rispetto allo standard (molto alto) della serie. Carino, merita il verde, ma questo titolo ha visto storie migliori.

 30/07/2015

TWINKLE

La faccenda in questo passato alternativo si complica, Keima deve scongiurare l'attacco dei demoni e allo stesso tempo riconquistare Urara. Lettura sempre appassionante.

 N.D.

Sarren

Si chiariscono alcune cose e viene completata la parte relativa a Urara e la sua conquista. Non hai livelli dei precedenti ma comunque buono, con alcune trovate simpatiche.

 N.D.


Altri Voti


4

Paoleddu Paoleddu   YutaHachiman YutaHachiman   daisuke daisuke   Utente45516 Utente45516