logo AnimeClick.it

Mix  4

Toma e Soichiro hanno scelto quale liceo frequentare e intrapreso la strada verso il Koshien, il più importante torneo nazionale di baseball giovanile. Il loro primo avversario, tuttavia, è una delle migliori otto squadre del Giappone... Verranno convocati o resteranno in panchina?!

Opera:  Mix
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 18/10/2014
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   12  1  0


annadaifan

Numero dedicato per la maggior parte dei capitoli alla prima partita impegnativa per i fratelli Tachibana contro un lanciatore davvero temibile.

 25/06/2023

Mikoto

Nuovi intrecci, partite e cambiamenti in vista del passaggio alle superiori di Toma e Soichiro :) bello! Un manga semplice ma sempre interessante!

 N.D.

Utente29592

Utente29592

I Tachibana si confrontano con un lanciatore adocchiato dai professionisti che gioca in una delle migliori 8 squadre del paese. Bellissimo l'effetto nostalgia che potranno apprezzare i fan di Touch!

 N.D.

riko akasaka

La storia procede con la lentezza sempre gradevole a cui ci ha abituati Adachi. Il cast dei personaggi è sempre più amalgamato e ogni scena in cui appare Nishimura padre è valore aggiunto.

 N.D.

Kotaro

Si sta creando una buona alchimia fra i personaggi e la storia è sempre molto interessante, divertente e ruffianamente nostalgica. Mi piace.

 N.D.


Altri Voti


7

azumayuuhei azumayuuhei   Alessandro Alessandro   Utente114448 Utente114448   azafuserock azafuserock   Utente100273 Utente100273   GIGIO GIGIO   Sarren Sarren