logo AnimeClick.it

Prison School  7

I tentativi per sottrarre le prove del piano orchestrato dall’Associazione Studentesca Segreta procedono e, mentre Gakuto cerca di scaricare i dati dal computer della vicepresidente, quest’ultima affronta e batte a braccio di ferro i restanti reclusi. Come finirà, questa corsa contro il tempo?!

Opera:  Prison School
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 25/10/2014
Prezzo: 4,90 €

Totale voti:   19  1  2


Melany

Il discorso sul sedere del preside me lo ricorderò tra i momenti più epici di questo titolo! kiyoshi risponde pure a questo quiz senza senso XD lo scontro a braccio di ferro con Meiko sarà servito?

 23/01/2016

Metal_Movie90

L'incontro finale col presidente con il discorso di Kiyoshi sulla superiorità del sedere sulle tette è stata una delle cose più epiche che abbia mai visto in un manga, avevo le lacrime agli occhi xD !

 18/10/2015

vgotho

Geniale e assurdo. Vicende esasperate e deliranti portano i nostri a sfidare la vicepresidentessa a braccio di ferro e a sviluppare un piano di riserva prima dell'imminente espulsione.

 25/09/2015

Fenar

Epica la sfida a braccio di ferro! Gakuto perso nella sua follia è ancora meglio. I ragazzi guadagnano un giorno dopo un astuto piano. La debolezza dell'amministratore è servita a qualcosa alla fine.

 N.D.

Turboo Stefo

Continua questa tragicomica disavventura scolastica che verte intorno al fan service. Continua a girare sopratutto intorno alla vice presidente, anche se la storia fa piccoli passi.

 N.D.


Altri Voti