logo AnimeClick.it

Due come noi  9

Nei primi numeri di Due Come Noi abbiamo fatto conoscenza dei suoi irresistibili protagonisti-teppisti: il biondo-platinato Takashi Mitsuhashi, perennemente sfortunato con il gentil sesso, e il "responsabile" tutto d'un pezzo Shinji Ito. La loro rivalità, che già si è rivelata essere una grande amicizia, fa da sfondo a una vicenda di lotta tra gang, grandi amori e colpi di scena in salsa action, che fa del divertimento e della comicità il suo ingrediente principale. Chi affronteranno in questo numero i nostri eroi?

Opera:  Due Come Noi
Editore: Goen
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 28/02/2015
Prezzo: 4,95 €

Totale voti:   13  1  0


shonan-oni

Simpaticissimo il marito della madre di Mitsuhashi.

 07/08/2021

WatchMan

Conclusa la lite con Nakano, si passa ai relativi problemi di cuore di Imai e Mitsuhashi, oltre a conoscere il padre di quest'ultimo di cui è l'esatto opposto, e il famigerato ritorno di Sagara e della sua vendetta.

 14/04/2021

ward-ed94

ward-ed94

Chiusa l'esperienza di Kyoto con qualche difficoltà, faremo la conoscenza del padre di Mitsuhashi e torna in scena una vecchia diatriba.

 10/05/2015

TWINKLE

Imai è ormai l'emblema della scemenza, impossibile non amarlo. Facciamo inoltre la conoscenza del padre di Mitsuhashi, che per nulla somiglia al figlio, e torna in scena una vecchia conoscenza.

 02/04/2015

Andromeda

Chiusa la parentesi di Kyoto, dove Ito si fa valere, abbiamo finalmente modo di vedere qualcosa della famiglia di Mitsuhashi, bene! In più torna in scena il pazzo di Sagara, che tanto ricorda Nakano.

 15/03/2015

Nagashi

Povero ito, costretto a lanciare il portafoglio per sviare mitsuhashi, divertente il capitolo sul marito di sua madre, ed infine ryo le prende sempre

 13/03/2015

riko akasaka

Finisce la gita a Kyoto ma non prima di scoprire che il biondo cambia completamente personalità se ubriaco. Conosciamo pure il padre (sfigato) di Mitsuhashi e torna Sagara dopo un notevole power-up.

 09/03/2015

Tomoya Fujisaki

Si conclude la gita a Kyouto, viene presentato il padre di Mitsuhashi in un simpaticissimo capitolo e ritorna alla vendetta Sagara dell'Akehisa (che personalmente avevo già rimosso).

 07/03/2015


Altri Voti