logo AnimeClick.it

Shin Mazinger Zero  6

agli autori di AKUMETSU e WOLf GUY, il famoso duo Tabata e Yogo si cimenta nell’avventura di rivisitare il mondo di Mazinger, creando un nuovo esplosivo arco narrativo. La storia inizia in un mondo in rovina in cui l’umanità è stata spazzata via dalla mano di un temibile Mazinger Z e Koji è l’unico essere umano rimasto. Un androide gli si avvicina, offrendogli la possibilità di fermare la carneficina. L’androide, Minerva X, è da tempo un’esploratrice delle dimensioni parallele e questo è uno dei suoi vari tentativi per impedire che lo Z diventi un dio demone... Un’opera che rivoluziona il manga di fantascienza ancora una volta sotto il nome di Go Nagai, con tavole uniche che dipingono i personaggi della saga come non li avete mai visti. finalmente, la nuova era è qui. E voi... non potete perderla.

Opera:  Shin Mazinger Zero
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 30/09/2014
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   9  0  2


alessiox1

Premetto che questa è una rilettura, altro Volumetto molto interessante. Minerva ci mostra vari universi alternativi, e ci spiega come è nato il tutto, e tutta la sua sofferenza, e forse una fine...

 12/04/2020

joke95

Contiueremo a vedere gli universi paralleli in cui il Prof. Juzo kabuto combatteva il dottor Heel insieme a Minerva X!! Molto ben disegnato e raccontato, non vedo l'ora di leggere il prossimo.

 01/05/2015

Stairway90

Stairway90

Gli universi paralleli sembrano delle inutili divagazioni che aggiungono poco e nulla alla trama, cosa mi importa di quello che ha fatto Juzo Kabuto in questa o in quella linea temporale?

 28/04/2015

Devil

Un interessantissimo volume che mostra i retroscena dei precedenti universi e di come si è arrivati ai fatti attuali. Uno dei numeri migliori che porta la serie a farsi sempre più interessante.

 N.D.


Altri Voti