logo AnimeClick.it

Shin Mazinger Zero  7

Il duo Tabata/Yogo rivisita il mondo di Mazinger, con un nuovo esplosivo arco narrativo. Un mondo in rovina in cui l’umanità è stata spazzata via dalla mano di un temibile Mazinger Z: Koji è l’ultimo essere umano. Un androide gli si avvicina, offrendogli la possibilità di fermare la carneficina... Un’opera che rivoluziona il manga di fantascienza nel nome di go Nagai, con tavole uniche che dipingono i personaggi della saga come non li avete mai visti. La nuova era è qui, e voi... non potete perderla!

Opera:  Shin Mazinger Zero
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 22/11/2014
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   9  1  0


alessiox1

Inizia lo scontro finale, tra il Mazinger Z e il Gordon Hell, quando sembra ormai tutto perduto, il Mazinger Z si risveglia dal suo sonno, e le sue abilità segrete vengono rilasciate, ma sarà dura...

 13/04/2020

joke95

Kabuto fa di tutto per sconfiggere il Gordon heel, ma sarà davvero tosta per lui, ma all'ultimo momento lo Z dirà a Koji delle parole magiche!!!! un bellissimo numero!!!!

 13/05/2015

Stairway90

Stairway90

Oh, finalmente si passa al vero combattimento contro il Gordon Hell! Il Mazinger Z sembra in difficoltà, ma tira fuori un asso nella manica che potrebbe rivelarsi un’arma a doppio taglio.

 17/05/2015


Altri Voti