logo AnimeClick.it

Pokemon - Nero e Bianco  2

L’attesa è finita! Per la gioia di tutti i fan dei Pokémon, finalmente anche in Italia il fumetto POKEMON NERO E BIANCO! Se hai giocato al videogioco record d’incassi in tutto il mondo, sarai felice di ritrovare le atmosfere magiche della regione di Unima: il Team Plasma, i Capipalestra e i Pokémon esclusivi ti aspettano! Se invece ti avvicini per la prima volta all’universo narrativo NERO E BIANCO, conoscerai nuovi amici, temibili nemici e potrai imbatterti in entusiasmanti Pokémon da catturare! Vivi la tua avventura accanto a Nero: insieme a lui potrai sfidare valorosi Allenatori, diventare Campione della Lega Pokémon e completare il Pokédex! Tepig, Snivy e Oshawott sono i tre Pokémon iniziali! E tu quale sceglierai?

Opera:  Pokémon nero e bianco
Editore: GP Manga
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 15/11/2014
Prezzo: 2,90 €

Totale voti:   10  0  0


Gald

Una lettura che rimane leggera e piacevole e adatti alla perfezione gli eventi del videogioco.

 N.D.

Sarren

Buono come il manga adatta gli eventi del gioco relativi al team plasma e a N. Viene introdotta la coprotagonista Bianca.

 N.D.

Aki97

Si nota subito come gli elementi del gioco vengano integrati con una buona dose di inventiva (Bianca manager di Poké-attori)... attendo sviluppi, ma non mi sta dispiacendo

 N.D.

Kotaro

Un buon adattamento del gioco, con scene divertenti e altre più riflessive, condite con disegni assai piacevoli. Una lettura tanto disimpegnata quanto gradevole.

 N.D.


Altri Voti