logo AnimeClick.it

Franken Fran  1

Fran può esaudire ogni vostro desiderio, resuscitare i morti, cambiarvi il corpo, la faccia o donarvi il colore degli occhi che avete sempre desiderato. Ma tu, li volevi davvero gli occhi così? E poi sarà una cosa buona resuscitare i morti? Il fine giustifica sempre i mezzi? Affidati al bisturi di Fran, la sua abilità chirurgica, anche se un po' incompresa e forse brutale, ti ridaranno la gioia di vivere! (forse)

Opera:  Franken Fran
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 28/03/2015
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   13  0  3


Haruhi Suzumiya Gold Edition

Inquietante, disturbante, onirico... un manga unico nel suo genere, capace di particolare tenerezza come di grottesca ironia, con una protagonista unica nel suo genere. Attendo con ansia altre storie.

 18/06/2015

Fenar

Fortuna che riporta la dicitura Splatter. Deluso da un volume che non lascia praticamente nulla dopo la lettura. Modus operandi banale per il gusto piacere del piazzare qualcosa di grottesco

 31/05/2015

Sarren

Un volume interessante, grottesco e pieno di una macabra ironia. Mi chiedo però se riuscirà a reggere queste storie autoconclusive senza finire per essere ripetitivo.

 22/05/2015

Sebael

Volume interessante, tratto molto carino e gli episodi, anche se splatter, offrono qualche spunto di riflessione. Non è ecchi come potrebbe sembrare dalla copertina! Consigliato!

 20/04/2015

sozuzoste

Leggendolo mi ricorda un po' Racconti della Cripta:Ironico e macabro al tempo stesso;una lettura scorrevole e veloce.Anche il tratto è piacevole!La protagonista mi è entrata in simpatia da subito.OK

 14/04/2015

Tomoya-kun

Mai giudicare un libro dalla copertina.Ti aspetti un ecchi,invece ti ritrovi un noir/splatter bellissimo.Per fortuna sapevo a cosa andavo incontro.Consiglio a chi ama il genere

 14/04/2015

Aku

Ottima edizione italiana, praticamente nulla da segnalare rispetto sia a quella originale che alla versione in lingua inglese. Forse il miglior titolo, come qualità, curato da JPOP dell'intero anno.

 12/04/2015

Sonoko

Divertente, spero che regga così fino alla fine! Fran è simpaticissima, mi pare quasi una parodia noir al femminile di Black Jack... Ogni volta che prende il bisturi non si sa come andrà a finire!

 30/03/2015

yue

Fran è convinta di ridare la gioi di vivere, peccato che finisce tutto in modo grottesco. Amanti della commedia nera, fatevi avanti!

 29/03/2015


Altri Voti