logo AnimeClick.it

Dragon Head  4

Continua il viaggio di Teru e Ako verso Tokyo, con la speranza di trovare qualcuno là che li possa aiutare. Ma la strada per arrivare alla capitale è lunga e sono ancora moltissime le minacce che troveranno sul loro cammino!

Opera:  Dragon Head
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 22/11/2014
Prezzo: 6,50 €

Totale voti:   5  1  1


KayScarsetta

Dai riti "purificatori" al tribalismo ed ora il materialismo. Più s'estende il campo d'azione dei personaggi più le devastazioni ambientali si fanno tragiche. La parte subito dopo che Teru sbatte la testa è stata particolarmente inquietante.

 14/03/2023

Metal_Movie90

Indubbiamente coinvolgente e con una bella atmosfera apocalittica, ma in effetti come molti dicono con protagonisti più adulti avrebbe reso meglio. E poi i tizi dell'esercito sembrano dei ragazzini!

 04/06/2015

vgotho

Ancora una volta subentra la follia in questo manga, colpendo il protagonista e trascinandolo nell'abisso. Sempre più criptico e allucinogeno, sempre più incomprensibile. Per pochi.

 16/02/2015

Rumiko

Volume noiosissimo, in cui non succede nulla se non le solite azioni insensate di personaggi completamente insensati. Il piú noioso, fin'ora.

 N.D.

Fenar

Arrivo nella city e scontro con alcuni personaggi. Ricorda vagamente 51 modi per salvarla della Ronin, tutte queste cose che emergono dal disastro..Passabile!

 N.D.

Utente1594

Utente1594

Numero più caotico e frenetico dei precedenti, non mi ha convinto del tutto. La trama non si evolve e sta prendendo una piega che non capisco. Per ora si sta dimostrando una serie troppo decompressa.

 N.D.


Altri Voti