logo AnimeClick.it
logo AnimeClick.it
SABATO 22 AGOSTO 2026

Naruto il mito  58

Naruto il mito  58

Naruto, il valoroso ninja del Villaggio della Foglia, lotta assieme ai compagni per preservare la pace contro lo spietato Madara. Intanto Sasuke, deciso a vendicarsi di coloro che sterminarono il suo clan, ha disertato e ha stretto alleanze con ninja criminali. Ma i sentimenti di Naruto per l’amico di un tempo sono immutati, ed è deciso a redimerlo a tutti i costi.

Opera:  Naruto
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 29/11/2014
Prezzo: 4,20 €


Totale voti:   5  2  0


Fabbrizio_on_the_Road

Onestamente questa prima parte di saga non è stata il massimo, troppo confusa e dispersiva.

 24/05/2020

LaMelina

Commovente il confronto tra Gaara e suo padre e a suo modo interessanti anche il combattimento con Itachi e Nagato e quelli con i vari Kage. C'è un po' di confusione generale, però mi ritengo abbastanza soddisfatta dalla discesa in campo di Bee e Naruto.

 27/12/2020

Swordman

La parte iniziale della "discesa in campo" di Naruto e Bee. Ci sono molti scontri accaniti e soprattutto c'è il sommo Itachi. Molto bene dunque.

 N.D.

GianniGreed

Naruto, più forte che mai, scende finalmente in campo contro i ninja riportati in vita. Interessante la parte con Itachi. Un bel volume, era ora.

 N.D.

Kotaro

Ha avuto ogni tanto i suoi momenti, ma la gestione dei combattimenti è talmente noiosa e confusionaria (chi c'ha capito qualcosa fra occhi, illusioni e corvi?) che la lettura è sempre un calvario.

 N.D.


Altri Voti