logo AnimeClick.it

Naruto il mito  58

Naruto, il valoroso ninja del Villaggio della Foglia, lotta assieme ai compagni per preservare la pace contro lo spietato Madara. Intanto Sasuke, deciso a vendicarsi di coloro che sterminarono il suo clan, ha disertato e ha stretto alleanze con ninja criminali. Ma i sentimenti di Naruto per l’amico di un tempo sono immutati, ed è deciso a redimerlo a tutti i costi.

Opera:  Naruto
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 29/11/2014
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   5  2  0


Fabbrizio_on_the_Road

Onestamente questa prima parte di saga non è stata il massimo, troppo confusa e dispersiva.

 24/05/2020

LaMelina

Commovente il confronto tra Gaara e suo padre e a suo modo interessanti anche il combattimento con Itachi e Nagato e quelli con i vari Kage. C'è un po' di confusione generale, però mi ritengo abbastanza soddisfatta dalla discesa in campo di Bee e Naruto.

 27/12/2020

Swordman

La parte iniziale della "discesa in campo" di Naruto e Bee. Ci sono molti scontri accaniti e soprattutto c'è il sommo Itachi. Molto bene dunque.

 N.D.

GianniGreed

Naruto, più forte che mai, scende finalmente in campo contro i ninja riportati in vita. Interessante la parte con Itachi. Un bel volume, era ora.

 N.D.

Kotaro

Ha avuto ogni tanto i suoi momenti, ma la gestione dei combattimenti è talmente noiosa e confusionaria (chi c'ha capito qualcosa fra occhi, illusioni e corvi?) che la lettura è sempre un calvario.

 N.D.


Altri Voti