logo AnimeClick.it

Dusk Maiden of Amnesia  1

Teiichi si è appena iscritto al primo anno di una scuola media privata su cui aleggiano parecchi misteri e, vagando per i corridoi, finisce per smarrirsi in un’ala del vecchio edificio. Qui incontra il fantasma di una ragazza che ha perduto ogni ricordo di quando era in vita, e decide dunque di investigare sulla sua morte e sugli oscuri interrogativi che ammantano il sinistro istituto... Un manga imperdibile per tutti gli appassionati di ghost stories!

Opera:  Dusk Maiden of Amnesia
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 22/11/2014
Prezzo: 4,90 €

Totale voti:   12  1  1


kalufunsui

Una bella sorpresa. Un dark spiritoso, ma con approfondimenti interessanti, senza mai cadere nello splatter o nell'ecchi spinto.

 16/10/2017

Jonni1988DartH

ho iniziato a leggerlo incuriosito dal plot,lettura piacevole e scorrevole,vengono presentati i vari personaggi principali e risolti alcuni casi.personalmente l'ho trovato molto interesssnte

 29/10/2015

MadDog

Inizio "soft". Vengono presentati quasi tutti i personaggi principali e iniziano ad aleggiare i primi misteri attorno alla figura di Yuuko. Il tutto condito con scenette comiche che non guastano.

 27/07/2015

Delandur

Ero partito abbastanza scettico con questo albo, infatti lo avevo preso principalmente per i disegni, molto intriganti per me. Invece m sono dovuto ricredere, perfetto connubio di comicità e storia.

 N.D.

Fenar

Personalmente bruttino come primo. Semplicemente è la presentazione di questo provocante spirito. Nulla di così particolare. Se segue l'anime ingrana comunque dopo in aspetti ben migliori.

 N.D.

vgotho

Maybe realizza un ottimo primo volume a tinte dark correttamente bilanciato tra mistero e commedia. Disegni ben sopra la media, sviluppo narrativo tanto semplice quanto efficace. Più che consigliato.

 N.D.

VincentFr.

Un più che buono primo volume che mette le basi per una particolare ghost story

 N.D.


Altri Voti