logo AnimeClick.it

Hapi Mari - Happy Marriage?!  2

Per la povera Chiwa la vita coniugale è tutt’altro che rose e fiori, visto e considerato che il marito sembra talmente egoista da non badare minimamente ai suoi sentimenti... E, quel che è peggio, che lei si sta seriamente innamorando di lui!

Opera:  Hapi Mari - Happy Marriage?!
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 22/11/2014
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   10  3  0


Mitsuki_92

ora sembra che si avvicinino, ora si allontanano...Le tribolazioni di questa neocoppia è solo agli inizi. E comunque Hokuto è geloso, non c'è niente da fare.

 16/05/2016

alisa

Non capisco dove Hokuto voglia andare a parare. Prima fa il geloso hot poi confessa candidamemente che è tutto un gioco di potere per poi scatenarsi di nuovo a fare il possessivo con Chiwa. Boh ...

 06/04/2015

YoiChan

Chiwa è troppo simpatica. Una protagonista fuori dagli schemi! Poverina, non è facile sopportare Hokuto, che di certo hs un bel caratterino, ma sono sicura che si scioglierà, prima o poi. Promosso!

 22/02/2015

Tiger-lily83

Non ho parole per descrivere quanto mi sia piaciuto! Vedere Hokuto geloso poi non ha prezzo!

 30/03/2015

riko akasaka

Hokuto è così idiota con le sue pose da grand'uomo che riesce sempre a farmi sorridere, non mi è odioso neppure quando prova a fare il marito-padrone, merito di Chiwa che sa sempre come esasperarlo.

 03/02/2015

Mei27

Hokuto se non le fai capire ciò che provi te la porteranno via. L'ingenuità di Chiwa non le ha fatto capire che il senpai oltre ad offrirle un lavoro era interessato a lei XD. Voglio il prox volume!

 N.D.

Melany

Meno entusiasmante del primo, anche se lui conserva comunque il carisma da presidente. Due rivali in un solo vol., ma meno male che sono già out. Ci volevano loro per far capire che è innamorata...:

 N.D.


Altri Voti