logo AnimeClick.it

Bleach  63

Continuano i combattimenti nella Soul Society tra Shinigami e Quincy.. riuscirà Ichigo ad arrivare in tempo o al suo arrivo lo aspetteranno solo ceneri e macerie?

Opera:  Bleach
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 06/12/2014
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   16  1  4


Fabbrizio_on_the_Road

Ormai stare dietro agli sviluppi della trama sta diventando complicato. Non ci sono idee, non ci sono prospettive, tutto sembra andare avanti nella confusione più totale. Bocciato.

 15/09/2023

WatchMan

Non ho mai provato così tanto odio per una comparsa come Superstar, mamma mia! E As Nodt è una mera cavolata. A parte i nuovi bankai, qui si tocca il fondo del pozzo. Troppi personaggi insulsi.

 14/02/2018

Spirit Eater

Gli sternritter sono comparse decisamente discutibili...Almeno i nuovi bankai son molto belli.

 18/08/2015

GIGIO

Renji si rifà vivo e ciò non mi dispiace, nel complesso un volume migliore del precedente.

 28/04/2015

Turboo Stefo

Si vedono velocemente nuovi e potenti Bankai. Il wrestler è abbastanza ridicolo, As Nodt aveva grandi potenzialità ma è stato trattato in modo sbrigativo. Interessante la rivelazione su Yhwach!

 28/04/2015

ward-ed94

ward-ed94

Il volume è godibile grazie alla visione dei nuovi bankai di Renji e Rukia, ma ormai gli antagonisti sono fatti a casaccio: Superstar è una vergogna. Carino il capitolo su Yhwach. Kubo, sveglia!

 N.D.

GianniGreed

Renji e Rukia affrontano due dei personaggi più ridicoli dell’intera serie. Uno dei volumi peggiori usciti finora.

 N.D.

cursedsoul

Ordinaria amministrazione per Renji.. Kubo ci spiega la sua concezione della paura con una grande battaglia! Attenzione senza Kennino la piccola Kusajishi si scatena!!

 N.D.

Corvus

Renji demolisce quell'imbarazzante e scialbo "Superstar", estrememente interessante e rivelatore, invece, il capitolo su Yhwach. Äs Nödt si riconferma come grande personaggio, peccato venga eliminato

 N.D.

Kotaro

Sconfitto il fighissimo wrestler (che meritava molta più considerazione), il volume cade nella noia più assoluta condita dai soliti paroloni altisonanti atti a mascherare il vuoto narrativo.

 N.D.

HypnoDisk

Lo scontro con il wrestler è tendente al trash ma divertente e godibile. Ok la parentesi del Re Quincy. Semi-noioso lo scontro di Rukia. Bleach è veramente tornato allo schema dell'Hueco Mundo!

 N.D.

Lukky

Volume bellissmo!!! Renji e fortissimo con la vera forma del suo bankai, invece figata assurda lo scontro di Rukia vs As Nodt, Bakai stupendo, mi spiace x As Nodt, era uno dei miei preferiti!!!!

 N.D.


Altri Voti