logo AnimeClick.it

As the Gods Will  2

Per Shun e i suoi compagni le giornate scorrono una uguale all’altra, in un infinito ripetersi di gesti monotoni e noiosi... Fino al giorno in cui la testa del loro professore non esplode davanti ai loro occhi! Ne fuoriesce una bambola daruma che – lo scopriranno presto – dà inizio a un gioco al massacro che trascinerà tutti in un vortice di terrore! Mentre in televisione si parla della strage avvenuta a scuola, Takahata e altri ragazzi sopravvissuti si trovano in ospedale per riprendersi dallo shock. Tuttavia, nemmeno quello è un posto sicuro...

Opera:  As the Gods Will
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 13/12/2014
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   16  0  1


Nathan1204

Mi piaccion molto queste prove stile Squid Game

 04/10/2021

Focasaggia

Continua il gioco al massacro, si muore veramente molto facilmente

 11/01/2020

Metal_Movie90

Volume che conferma quanto di buono si è visto nel primo (anche se come prove ho preferito quelle di quest'ultimo). Mi piace molto lo stile dei personaggi, le gocce di sudore sono un tocco di classe.

 27/04/2015

Lukky

Bellissimo volume, Amaya è il mio preferito...continua la carneficina, veramente stupendo, ora era arrivata la prima squadra come continuerà??

 10/03/2015

Spirit Eater

Continua questo stupendo survival splatter che tralatro ci fa conoscere molti giochi giapponesi xD

 01/03/2015

kicchi

questo volume mi ha tenuto col fiato sospeso bello assolutamente promosso

 N.D.

Arashi84

La parte di Kagome Kagome mi ha messo ansia, se non fossi morta con il daruma sarei morta con quello! A parte i protagonisti, muore gente ogni 3x2... la cosa più inquietante però è Amaya!

 N.D.

Fenar

I giochi sono assurdi, dal salto della corda all'indovinare! Assurdi quanto i personaggi di contorno che muoiono come mosche in pochi secondi. Se piace l'impostazione possiamo dire che è passabile!

 N.D.


Altri Voti