logo AnimeClick.it

Detective Conan  81

Nel bel mezzo dell’attuale caso, a Jodie torna in mente Akai... Scopriremo chi è l’autore dell’incidente, che trama dietro le quinte? Sarà di nuovo Conan a svelare il mistero!

Opera:  Detective Conan
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 13/12/2014
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   13  0  1


zettaiLara

Un secondo fratello di Sera, mmmmmhhhh U___U I casi non sono granché in questo volume, ma mi è piaciuta la presenza del povero Makoto... e Amuro che spia U___U

 05/01/2021

Shiho Miyano

altra serie di indizi qua e là su Akai, Sera e Bourbon, ma nulla di risolutivo. L'esistenza di un secondo fratello di Sera non me l'aspettavo. I casi con Makoto mi fanno sempre ridere!

 25/05/2018

LaMelina

Altri casi in stile classico che spargono bourbon sul fuoco! :D Riesco ad immaginare chi possa essere il fratello di Sera e ne sarei felice se fosse realmente lui. Povero Kogoro, che guaio passato! xD

 04/08/2015

Nyx

Carino lo scontro tra Makoto e Sera, anche se dura pochissimo. Per il resto abbiamo alcuni casi interessanti ma di routine. Il caso del volumetto precedente non si evolve come sperato, non ancora.

 20/06/2015

Kotaro

Fra un caso e l'altro (bellissimo quello dal punto di vista di Kogoro), l'autore continua a metterci pulci nell'orecchio sull'organizzazione e su Akai. Sempre molto bello.

 N.D.


Altri Voti