logo AnimeClick.it

Suzuka  7

Yamato e Suzuka decidono di prendere un regalo a Honoka per il suo compleanno e, per farle una bella sorpresa, escono insieme a comprarlo di nascosto. Sfortuna vuole, però, che la ragazza casualmente li veda e fraintenda tutto...

Opera:  Suzuka
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 13/12/2014
Prezzo: 4,90 €

Totale voti:   17  0  1


joke95

Akitsuki finalmente ragiona e arriva ad una conclusione, si accorge che è ancora innamorato di Asahina e per questo decide di troncare la sua relazione attuale con Honoka, un solido volume, anche se litigherà di nuovo con Suzuka!

 04/11/2020

pippo311lp

Ed infatti la storia con Honoka termina. La causa della separazione ci sta ma il litigio e l'essere infantile di Honoka non mi hanno convinto. Yamato ha occhi solo per Suzuka

 01/04/2019

kalufunsui

La storia con Honoka scoppia, Yamato è davvero "dense" certe volte, ma alla fine pensa solo a Suzuka

 09/10/2017

GianniGreed

Come era prevedibile, Yamato e Honoka si lasciano perché lui è ancora innamorato di Suzuka. Nulla di speciale in questo volume ma è tutto sommato gradevole.

 N.D.

cla91

Yamato pone fine alla sua storia con Nobuko e si rende conto di essere ancora innamorato di Suzuka! è tempo di decisioni importanti e difficili per yamato! lo sport può aiutarlo a conquistare Suzuka!

 N.D.

Stairway90

Stairway90

Yamato prende delle decisioni importanti, sia riguardo il rapporto con Honoka e con Suzuka, sia riguardo l’atletica, trovando un’alleata preziosa in Miki.

 28/04/2015

Delandur

Ormai il mio rapporto con questo manga ha acquisito uno schema preciso. Una settimana prima che esca inizio a bramarlo ed appena lo finisco mi chiedo come potrò aspettare un mese per leggerlo di nuovo

 N.D.

Kotaro

Chiusa la parentesi "Nobuko", ecco che Yamato comincia a prendere atto dei suoi veri sentimenti e prende delle decisioni importanti per il futuro. Bello, oltre che molto reale.

 N.D.


Altri Voti