logo AnimeClick.it

Wallman  1

Dopo essere stato tradito dal suo paese, Jirou si lascia alle spalle il suo passato come killer professionista per tornare in Giappone, dove conduce una vita apatica e senza ambizioni. Questo almeno fino a quando non si imbatterà in Nami, anche lei un killer professionista, in cerca di vendetta per la morte del padre. Lei però non è un sicario qualsiasi, ma un wallman, un'assassina che porta a compimento i suoi agguati arrampicandosi sulle facciate esterne degli edifici. Jirou si ritrova così nuovamente invischiato in questo mondo col quale aveva tagliato i ponti..

Opera:  Wallman
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 15/11/2014
Prezzo: 6,00 €

Totale voti:   14  3  0


Goldwyne80

A metà volume pensavo fosse un giallo tendente al rosso. Invece è diventato verde. Anche grazie a disegni pazzeschi

 29/05/2022

Utente45913

Utente45913

Disegni superlativi. Tanto fanservice come è solito fare Boichi, ma soprattutto una trama molto interessante e che non annoia mai durante la lettura. Molto curioso di sapere come sarà il 2. Promosso.

 03/02/2016

Nyx

Chiunque stesse cercando un'opera simile a Sun Ken Rock con Wallman otterrà quel che vuole. Forse direi anche troppo simile, Disegni eccelsi e la consueta “potenza narrativa” by Boichi.

 07/04/2015

Rok

Nulla di eccezionale, tanta ottima azione e inquadrature sexy, tuttavia scherzi del destino un po' forzati. Da rivedere con il secondo volume. La lettura è piacevole soprattutto per gli occhi.

 10/02/2015

bob71

Così così. Ottimi disegni al servizio di una trama (fin'ora) poco consistente. I personaggi sono simpatici ma gli indugi sistematici sulle grazie della protagonista femminile alla lunga stancano.

 10/02/2015

Slanzard

Gradevole, ma alla fin fine è mera azione fine a se stessa, non c'è molto altro. Personaggi nella media.

 07/02/2015

lachesis

La storia va dritta al punto ed ha tinte black. I personaggi sono ben caratterizzati e maturi. E' un seinen avvincente e ben costruito. Anche se riprende schemi di Sun Ken Rock, mi è piaciuto molto.

 N.D.


Altri Voti